Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Qualche automobilista pazzo?!
solo qualche? li ho beccati tutti io oggi, a lusciano ho dato due botte al finestrino a uno perchè parlava con il cellulare in mano come avesse un vassoio appoggiato e l'auto a cazzo andava tutta a destra mancava poco che andavo nel marciapiede e mi arrotolavo
una "ciclabile" (pittura a terra sul marciapiede) nuova a via consolare campania a giugliano era un parcheggio auto, e te ne ho dette solo due vedi il percorso fatto e immagina vai di fantasia

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.477
22.780
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
da oggi la domenica è entrata nella black list, mai più uscite in tale giorno

@catman
se hai intenzione di passare da queste parti portati dietro le 9 vite disponibili

Vedi l'allegato 380350
Devo decidere se prima, durante o dopo natale
Penso 3 giorni li e poi mi sposto
Cmq le ciclabili in città o paesi in bdc è meglio evitarle

• Mi piace
Reactions: Elmp32 and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Devo decidere se prima, durante o dopo natale
Penso 3 giorni li e poi mi sposto
Cmq le ciclabili in città o paesi in bdc è meglio evitarle
però converrai con me che se ad ogni uscita puntualmente becco auto nella corsia opposta che fanno sorpassi azzardati nonostante linea doppia e singola, proprio nel punto in cui sono io, e proprio in quel momento, quando hanno modo e tempo di farlo in anticipo oppure dopo, non è più una circostanza, e non è una coincidenza, può accadere una volta una tantum e ci sta, ma ad ogni uscita ogni volta no, a sto punto penso sia voluto non appena vedono qualcuno in bici dal lato opposto come a volerlo impaurire, questa è una cosa che a me fa sclerare di brutto perchè capita sempre nel mio punto di passaggio, non prima o dopo, in pratica se non avessi la testa alzata, oppure un attimo che guardo a testa bassa o altrove le prenderei in pieno un full frontal senza esclusione, ma ci fosse qualcuno delle forze dell ordine ma dove stanno?! per due anni li vedevi ovunque se camminavi a piedi e non avevo la carta per il cesso da esibire perchè stavi per strada e dove andavi e perchè.