Si vedeva la loro "pelliccia"?
ho visto anche un altra cosa, un signore che si stava facendo fare la visita medico dentista oraleSi vedeva la loro "pelliccia"?

Non ci credo!!! Ma tu certe scene le cerchi con lanternino???ho visto anche un altra cosa, un signore che si stava facendo fare la visita medico dentista orale![]()

oggi si, avevo voglia di andare a girovagare per certe strade a fare il voyeurNon ci credo!!! Ma tu certe scene le cerchi con lanternino???![]()

È come per i funghi, devi conoscere i posti giusti!!!Non ci credo!!! Ma tu certe scene le cerchi con lanternino???![]()
Non ci credo!!! Ma tu certe scene le cerchi con lanternino???![]()

Che modello è che lo compro anche io.oggi si, avevo voglia di andare a girovagare per certe strade a fare il voyeur
e nella zona agricola di ischitella c'era un bel battuage e mentre passavo accanto a bordo strada il mio radar ha captato, eccome se ha captato![]()
con te non funzionerebbe, devi essere super ultra malato de sexe... e te mi sai tanto di chierichetto con giglio bianco in manoChe modello è che lo compro anche io.

Chierichetto proprio no dai,non sono un demonecon te non funzionerebbe, devi essere super ultra malato de sexe... e te mi sai tanto di chierichetto con giglio bianco in mano
mentre qui giace le diable avec moi![]()
ma nemmeno un santo 
ma non sei perverso, è questo quello che ti fa scattare il tutto...Chierichetto proprio no dai,non sono un demonema nemmeno un santo
![]()

Quello è aramaico per me!ma non sei perverso, è questo quello che ti fa scattare il tutto...
per te il massimo dell'eccitazione è salire in bdc in alta montagna a 1000watt in zona ftp e vam...![]()
Salendo al sole era caldo, su c'era vento ma sono sceso con gilet e manicotti senza soffrire il freddo, giù oggi era più fresco dei giorni scorsi, circa 16-17 gradiMa che temperatura c'era?![]()
Cmq ho dita pieni di spini dei fichi d'india mangiati x la strada. ..ma non c'è un metodo x eliminarli?