Quanti km oggi? (parte undicesima)

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.192
2.376
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ah si? Partendo dalla pianura, tutti fanno San boldo, Sant'Antonio e da lì poi vanno a valmorel ma visto che il san boldo non mi piace x nulla io faccio praderadego e mi piace fare valmorel da sotto, dal centro di Limana anche se ieri ho anticipato e iniziato a salire girando a dx ancora prima di arrivare a Limana. Strada tranquilla, al sole, silenzio, prati e boschi...bello anche x cambiare dalle solite strade dell'altopiano di Asiago che faccio sempre
La salita classica per Valmorel passa 200 m sopra/dietro casa mia.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.437
6.514
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
beh in compenso sei un ottimo cuoco e intenditor di bevute o-o
Però sono mesi che tra maltempo, lavoro e famiglia non riusciamo a uscire con regolarità e non troviamo la spinta per i rulli..... io è un mese che tra trasferte e reperibilità se non sono le 18:30 non sono a casa ed esco alle 7 quindi sveglia alle 6:30..... c'è poco da fare da single a sposato con figli la vita cambia radicalmente....i km calano e i kg aumentano, se poi ti piace cucinare sei fregato!!!!!! Ammetto di essere passato da 74kg e 5k di km a 84 e 2k di km all'anno ma sono due modi di essere felici nella vita....ogni frutto ha la sua stagione!!! Ho fatto anche anni lontano dal forum ma sono tornato e anche se i kg sono aumentati e i km diminuiti la passione per la bici e il forum non sono diminuiti!!!!!!