c'è il festival ad avignon tutto il mese di luglio se ti piace il teatro e spettacoli vari facci un salto ne vale la pena anche per il luogoscopro l'opzione più rapida è pedalare da Avignone

Sì lo conosco di fama il festival, anche se non ci sono mai andato. Avignone già visitata più volte, molto bella!c'è il festival ad avignon tutto il mese di luglio se ti piace il teatro e spettacoli vari facci un salto ne vale la pena anche per il luogo![]()

Oggi minimo sindacale, ramo lecchese del lago di Como fino a Bellagio poi salita a Piano Rancio. Forma fisica in marcato calo, zone di allenamento da rivedere al netto ribasso.
Vedi l'allegato 406937
Per non farsi mancare nulla 2 punture di ape, una in testa (devo trovare una rete per il casco) e una sulla guancia.

vieni qui dalle mie parti ti faccio assaporare una giornata di luglio... del saharagiornata tiepida per essere luglio…
Posso immaginare, deve essere dura trovare la voglia di pedalare con uel caldo, comunque qui 22 gradi per essere luglio è tiepido, direi condizioni ideali per pedalare…vieni qui dalle mie parti ti faccio assaporare una giornata di luglio... del sahara![]()
affatto... a me piace quando fa molto caldo, ci sto con piacere in bicideve essere dura trovare la voglia di pedalare con uel caldo
Più fatica però….affatto... a me piace quando fa molto caldo, ci sto con piacere in bici![]()
non per me, è più facile che faccio fatica e vado in stato d'ibernazione d'invernoPiù fatica però….