Rim o disk???
Io sono vecchio stampo!rim su due bdc e disk su mtb, ma non mi sono mai stati graditi, consumo solo pastglie in quantità
p.s. dimenticavo, ogni volta bisogna centrare le ruote
ho smesso anni addietro di stare dietro ai passi della tecnologia avanzata, a partire dalle macchine fotografiche, computer e quant'altro, così è stato anche per le bici... che il mondo vada avanti, ma senza più il mio contributo economico...Io sono vecchio stampo!

Siamo in 2ho smesso anni addietro di stare dietro ai passi della tecnologia avanzata, a partire dalle macchine fotografiche, computer e quant'altro, così è stato anche per le bici... che il mondo vada avanti, ma senza più il mio contributo economico...![]()

Ti spiegherà cosa gli è successo!!!manca il 3° moschettiere @Kylo_ren ma ormai si è dato alla macchia... avrà preso il volo come un anatra![]()

voleva prenotare un pellegrinaggio a santiago per scongiurare le future forature ma son fallite tutte le agenzie di viaggio...Ti spiegherà cosa gli è successo!!!![]()

Il problema è che per arrivare alle agenzie, ha forato!voleva prenotare un pellegrinaggio a santiago per scongiurare le future forature ma son fallite tutte le agenzie di viaggio...![]()
è una conferma... quando non usciamo in bici, diventiamo i jacques cousteau delle @@@@@@@@@Il problema è che per arrivare alle agenzie, ha forato!![]()

Presentemanca il 3° moschettiere @Kylo_ren ma ormai si è dato alla macchia... avrà preso il volo come un anatra![]()

incredibile, mi arrivano le notifiche sempre quando sto guardando video xrated, proprio sul più bello!!!Presente
In mezzo alla merda ma presente.
Sono sempre presente.
Se c'ho una macchia sui vestiti dimmelo perché è una cosa che mi dà molto fastidio. Non sopporto le macchie

Meglio nel braccio,che in un pagliaio!incredibile, mi arrivano le notifiche sempre quando sto guardando video xrated, proprio sul più bello!!!
lieto di vedere che sei in vena di battute come un ago nel braccio...![]()
e sempre meglio che un bastone nel c... penso. Mai avuto ma credo faccia male.Meglio nel braccio,che in un pagliaio!
Sarebbe sufficiente per noi,uscire senza sellae sempre meglio che un bastone nel c... penso. Mai avuto ma credo faccia male.