Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io sono vecchio stampo!
ho smesso anni addietro di stare dietro ai passi della tecnologia avanzata, a partire dalle macchine fotografiche, computer e quant'altro, così è stato anche per le bici... che il mondo vada avanti, ma senza più il mio contributo economico... :-x

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Pessima giornata, obbiettivo il mio phuscer di calzini bianchi, cinese, solo che comprate le calze sulla via del ritorno ho forato la posteriore, prima di smontare ho provato il pompino ma non pompava nulla, mi porto sempre i raccordi per gonfiare con il compressore da gommista, ma il primo non aveva aria, il secondo mi ha rigonfiato, ma dopo 1000 m. ero ancora sul cerchio mi sono ricordato che da quelle parti c'era un negozio officina di biciclette e l'ho raggiunto non senza difficoltà ed ho risolto montando una nuova camera. Perché non uso le bombolette di co2, perché sono rimasto sulla strada con l'erogatore fuori uso e mi portavo le bombolette ed il pompino poi ho eliminato lo co2 e mi sono sempre portato il pompino con più raccordi oltre che due camere di scorta.

• Wow
Reactions: RmatteoR

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
manca il 3° moschettiere @Kylo_ren ma ormai si è dato alla macchia... avrà preso il volo come un anatra :))):
Presente:-o
In mezzo alla merda ma presente.
Sono sempre presente.
Se c'ho una macchia sui vestiti dimmelo perché è una cosa che mi dà molto fastidio. Non sopporto le macchie

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Presente:-o
In mezzo alla merda ma presente.
Sono sempre presente.
Se c'ho una macchia sui vestiti dimmelo perché è una cosa che mi dà molto fastidio. Non sopporto le macchie
incredibile, mi arrivano le notifiche sempre quando sto guardando video xrated, proprio sul più bello!!! :==
lieto di vedere che sei in vena di battute come un ago nel braccio... o-o