Quanti km oggi? (parte undicesima)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.378
4.629
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Qua niente nebbia ma un gran bel sole anche oggi. 10°, sta calando 1° al giorno se non altro. 54km 260d+
@Jerome 89. ribadisco anche qua, che sfiga...speriamo non ti tocchi un mese di stop completo, sai che palle...purtroppo le ossa più soni piccole e più sono rognose se su fratturano, ne so qualcosa :bua:
Non so veramente che specchio ho rotto quest’anno ma deve essere stato bello grande…
Mi sembra un incubo…
 
  • Sad
Reactions: mauretto

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.689
13.837
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Frattura quinto metatarso, un mese out…
Anno da incorniciare, e siamo solo all’inizio…
Ah che peccato! Io ho rotto quarto e quinto, frattura scomposta, operato 2 volte, perso 3 mesi e devo ancora uscire su strada in bici.
Ti posso solo consigliare di stare fermo con la mano, evitare vibrazioni e spero non serva operare.
Visto che hai zwift farai come me nei prossimi giorni, rulli e passeggiate a piedi
Pazienza e rassegnazione :mrgreen: :cool:
Però se è infortunio sul lavoro, hai il vantaggio di non avere orari da rispettare...adesso no ma fra 2 settimane qualche passeggiata in montagna potresti farla, gite in qualche città, vai al carnevale a Venezia... approfitta ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.959
6.515
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ah che peccato! Io ho rotto quarto e quinto, frattura scomposta, operato 2 volte, perso 3 mesi e devo ancora uscire su strada in bici.
Ti posso solo consigliare di stare fermo con la mano, evitare vibrazioni e spero non serva operare.
Visto che hai zwift farai come me nei prossimi giorni, rulli e passeggiate a piedi
Pazienza e rassegnazione :mrgreen: :cool:
Però se è infortunio sul lavoro, hai il vantaggio di non avere orari da rispettare...adesso no ma fra 2 settimane qualche passeggiata in montagna potresti farla, gite in qualche città, vai al carnevale a Venezia... approfitta ;-)
Da quello che ho capito è il metatarso...del piede
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.378
4.629
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ah che peccato! Io ho rotto quarto e quinto, frattura scomposta, operato 2 volte, perso 3 mesi e devo ancora uscire su strada in bici.
Ti posso solo consigliare di stare fermo con la mano, evitare vibrazioni e spero non serva operare.
Visto che hai zwift farai come me nei prossimi giorni, rulli e passeggiate a piedi
Pazienza e rassegnazione :mrgreen: :cool:
Però se è infortunio sul lavoro, hai il vantaggio di non avere orari da rispettare...adesso no ma fra 2 settimane qualche passeggiata in montagna potresti farla, gite in qualche città, vai al carnevale a Venezia... approfitta ;-)
Ciao Davide, purtroppo è il piede…
 
  • Mi piace
Reactions: catman