Ciao, il giro l'hai fatto in senso orario o antiorario? Partendo da dove?
Grazie
Ciao, il giro l'hai fatto in senso orario o antiorario? Partendo da dove?
Sono partito da Gozzano e andato fino a Omegna per poi risalire dalla parte di Cesara, Nonio, Pella e tornato a GozzanoCiao, il giro l'hai fatto in senso orario o antiorario? Partendo da dove?
Grazie
Bello Montecroce. Peccato che il versante italiano dopo una frena di qualche anno fa sia ancora chiusoDue giorni di breve vacanza in Austria (eravamo in 5).
Venerdì pomeriggio giro nella Gailtal e poi salita al M. Croce Carnico: 77 x 1050. Gran caldo.
Sabato anello delle Dolomiti di Lienz passando per la Pustertaler Höhenstrasse che ha rampe malefiche: 122 x 2500.
Domenica recupero con mio fratello e un amico in mtb: 59 x 450.
Ok grazie…antiorario…un giro che farò con mio figlio ad agosto.Sono partito da Gozzano e andato fino a Omegna per poi risalire dalla parte di Cesara, Nonio, Pella e tornato a Gozzano
Eravamo alloggiati a Sankt Lorenzen im Lesachtal. Venerdì pomeriggio, avendo le camere disponibili dalle 17, siamo scesi col furgone direttamente a Mauthen e siamo partiti da lì.Bello Montecroce. Peccato che il versante italiano dopo una frena di qualche anno fa sia ancora chiuso
Dove avete fatto base?
peccato che sei passato tardi per avignon, in genere per 20 giorni il mese di luglio c'è il festival teatrale con svariate rappresentazioni del teatro francese... per tutta la città avresti fatto tante belle foto di artisti anche per le stradePartito da Aix-en-Provence di buon ora, passato per Les Baux-de-Provence, un paesino/castello in cima a una montagna, dove peraltro è stata scoperta la Bauxite che per questo porta questo nome, e per finire Avignone (con un sacco di vento contro!). Ora treno fino a casa.
Vedi l'allegato 455758
Vedi l'allegato 455760
Vedi l'allegato 455761
Vedi l'allegato 455763
Vedi l'allegato 455764
Vedi l'allegato 455766
Vedi l'allegato 455769
Vedi l'allegato 455770
Vedi l'allegato 455771
sì ho presente, sono passato varie volte da Avignone anche se mai per il festivalpeccato che sei passato tardi per avignon, in genere per 20 giorni il mese di luglio c'è il festival teatrale con svariate rappresentazioni del teatro francese... per tutta la città avresti fatto tante belle foto di artisti anche per le strade![]()
attendiamo foto di cap d'agde mi raccomando facci fare un bel mese di agostosì ho presente, sono passato varie da Avignone anche se mai per il festival

Ciao, posso chiederti come ti trovi con la Aria? In salita se la cava pur essendo una aero? Sulle lunghe distanze la posizione è un po scomoda? Sarebbe una delle mie future "papabili"...Oggi giretto Alleghe-Caprile-Fedaia-Canezei-Pordoi....tutto sommato non proprio durissimo il tratto Malga Ciapela, pensavo peggio...
Vedi l'allegato 455887 Vedi l'allegato 455888 Vedi l'allegato 455890 Vedi l'allegato 455891 Vedi l'allegato 455892
Ciao...allora non sono un esperto, visto che ho provato solo questa come bici da corsa...non è leggerissima di sicuro, per giri da 120-140 km non mi crea problemi di scomodità.Ciao, posso chiederti come ti trovi con la Aria? In salita se la cava pur essendo una aero? Sulle lunghe distanze la posizione è un po scomoda? Sarebbe una delle mie future "papabili"...
Che modello è di preciso? Ultegra elettronico? Peso indicativo sopra gli 8kg immaginoCiao...allora non sono un esperto, visto che ho provato solo questa come bici da corsa...non è leggerissima di sicuro, per giri da 120-140 km non mi crea problemi di scomodità.
Sembrerebbe 105 meccanicoChe modello è di preciso? Ultegra elettronico? Peso indicativo sopra gli 8kg immagino
Credo proprio sopra gli 8 kg...Shimano misto ultegra/105 meccanicoChe modello è di preciso? Ultegra elettronico? Peso indicativo sopra gli 8kg immagino