Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ultimo giorno di ferie e un bel.po di commissioni da fare, quindi stamattina tempi troppo stretti per un uscita in mtb come si deve. Ho approfittato per portarmi dietro la bdc e ho fatto un giro veloce in pianura tra un impegno e l'altro...però è stato piacevole ritornare sulle strade che frequentavo nei miei giri classici quando abitavo nella "bassa". 52km 300d+ tranquilli e sereni

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.715
6.354
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Non pedalo da mesi ormai, purtroppo, ma per il momento restano i ricordi...
A tutti quelli che hanno avuto il piacere di seguirmi, chiedo se vogliono continuare di seguire la mia pagina fb o il mio blog...
p,s. qui non esistono scopi di lucro, sono solo le mie opinioni...
Buone pedalate a tutti...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Non pedalo da mesi ormai, purtroppo, ma per il momento restano i ricordi...
A tutti quelli che hanno avuto il piacere di seguirmi, chiedo se vogliono continuare di seguire la mia pagina fb o il mio blog...
p,s. qui non esistono scopi di lucro, sono solo le mie opinioni...
Buone pedalate a tutti...
Ancora non abbiamo capito come mai :?
Speravo fosse un post di bentornato ma...spero comunque nulla di grave

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
No tutto in garage, giant, bmc, e cancello…
La bmc per quello che ga fatto sembra una test bike…
Vedi l'allegato 464129
nera è più bella però :mrgreen: ...ma tu che sei più esperto su queste cose...io ho le scritte nere ma nero su nero non rende molto (la bici era usata altrimenti non l'avrei scelta così) in qualche modo ci sarebbe la possibilità di avere la scritta argentata come la tua? magari è solo un adesivo da attaccarci sopra ma non ho idea

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.715
6.354
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
nera è più bella però :mrgreen: ...ma tu che sei più esperto su queste cose...io ho le scritte nere ma nero su nero non rende molto (la bici era usata altrimenti non l'avrei scelta così) in qualche modo ci sarebbe la possibilità di avere la scritta argentata come la tua? magari è solo un adesivo da attaccarci sopra ma non ho idea
Si, ho visto anche la tua. total black, se non ricordo male, secondo me se gli fai i dettagli (scritte ecc.) bianchi e più carina; allora gli adesivi sono sicuro che ci siano, e si possano cambiare; ne ho vista una sul forum come la tua, sempre total black, con i dettagli oro...

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.715
6.354
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Allora @catman qui li fai come vuoi, sembrano originali ma ocsticchiano...
qui invece costano un po meno...
Spero di essere stato utile...

• Mi piace
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Certo, e racconto le mie avventure a un'allegre combricola di vecchietti...
Chissà che giri de ombre che farete :mrgreen:
Dopo mezz'ora si può dire qualsiasi cosa visto il tasso alcolico...avete guardato il mondiale insieme li e non ti è scappato di dire che hai corso con Pogacar? E non sei finito alla Fantozzi che era stato azzurro di sci? :mrgreen::-P

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Allora @catman qui li fai come vuoi, sembrano originali ma ocsticchiano...
qui invece costano un po meno...
Spero di essere stato utile...
Ho appena ordinato la seconda opzione
Pensavo all'argento ma ho preso l'oro visto che dicevi di averla vista e forse è più bello ma potrei sempre cambiare colore visto i prezzi.
Grazie e in bocca al lupo! Spero tu possa tornare a usarla quella bici prima o poi, non tanto x la bici ma perché significa che stai bene fisicamente ;-)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.715
6.354
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Chissà che giri de ombre che farete :mrgreen:
Dopo mezz'ora si può dire qualsiasi cosa visto il tasso alcolico...avete guardato il mondiale insieme li e non ti è scappato di dire che hai corso con Pogacar? E non sei finito alla Fantozzi che era stato azzurro di sci? :mrgreen::-P
Con Pogacar no, ho detto che facevo il penultimo uomo alle volate della Alpecin, prima di Vdp e Philipsen…
bella cumpabella cumpabella cumpa

• Haha
Reactions: bikernat and catman