Grazie milla ma non è stato un giro particolare, quasi ordinaria amministrazionecatman, sei incredibile!!!![]()

Se sono solo le strade bagnate ma non piove.... Si esce !!!!! :)E anche oggi mi sa zero km....
Strade ancora bagnate dalla pioggia notturna e cieo che non promette bene....
Farò un giro tra il divano e il frigo ogni 5'...
Potrebbe essere un titolo di un cartone animato giapponese anni 70 …catman, sei incredibile!!!![]()
brutto periodo...Che sfiga però, praticamente a fine giroOggi 34 km di cui gli ultimi 33 sotto la pioggia...brutto periodo...
Proprio fermo non stai....dai !!!!E anche oggi mi sa zero km....
Strade ancora bagnate dalla pioggia notturna e cieo che non promette bene....
Farò un giro tra il divano e il frigo ogni 5'...
Certe volte serve anche questo

lo vai a dire al gatto che ha nove vite? daiCerte volte serve anche questo![]()

Si vedeva che verso ovest era più chiaro che dalle altre parti e allora sono andato in quella direzione, a Mantova era grigio ma a Verona c'era pure il sole! tutto studiato a tavolino...quello del bar con vari prosecchi di ieri seraCerte volte serve anche questo![]()
Rientrato in treno?
Eh si...ho l'abbonamento da Verona a casa e ogni tanto lo sfrutto anche nei weekendRientrato in treno?
tu con l abbonamento treni? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooEh si...ho l'abbonamento da Verona a casa e ogni tanto lo sfrutto anche nei weekend![]()

Vado in treno al lavoro...mica come te che lavori (forse) da casa...almeno vai al bar a fare 2 chiacchiere e basta conversazioni coi vecchi sugli scoglitu con l abbonamento treni? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()