Vabbè, con la scusa metto su le ruote da strada.
Ultima modifica:
gatti niente?Vedi l'allegato 471382, tra greggi di pecore, trattori e cani,
gatti niente?
E la tanta agognata neve sugli impianti scistici; speriamo arrivi, così non hanno la scusa per rincarare lo skipass anche l’anno prossimo…Stamattina 1h35 di spinning, con 45' z4 e 45' z3. Un po di stanchezza si fa sentire, arrivando da un periodo di parecchio carico. Ora c'è il weekend e la prossima settimana vediamo di calare un po il volume in bici, anche perché le previsioni dicono che stia arrivando il freddo vero
Un paio di ore fa qui ha iniziato a fioccare, ora ha smessoE la tanta agognata neve sugli impianti scistici; speriamo arrivi, così non hanno la scusa per rincarare lo skipass anche l’anno prossimo…
Considerando i giorni lavorativi.. finisci l'anno con 1500km solo per andare a lavorare :-)Uscita seraleVedi l'allegato 471465
No no....ero senza macchina visto che è dal meccanico,e la 500 l'ho lasciata alle mie donne.Considerando i giorni lavorativi.. finisci l'anno con 1500km solo per andare a lavorare :-)
Su da te era sotto zero immaginoRullata mattutina, oggi è la prima giornata dell’anno dove ho freddo al mattino…
Buon fine settimana a tutti…
Vedi l'allegato 471499
Si, stamattina -3, massima durante io giorno 8…Su da te era sotto zero immagino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?