Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.895
11.377
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Meteo ideale per chi è costretto sui rulli...speriamo in nebbia pioggia freddo per un mese intero e poi da fine febbraio primavera :mrgreen:
ma vaff...
Comunque a parte gli scherzi, scusa se te lo scrivo, ma...non so, dopo l'incidente mi sembra di aver notatato una virata verso un certo cinismo nei tuoi post che mi ha lasciato del tutto spiazzato :-| Come se ti fosse scattato qualcosa. Ma spero di sbagliarmi io ovviamente!

• Haha
Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma vaff...
Comunque a parte gli scherzi, scusa se te lo scrivo, ma...non so, dopo l'incidente mi sembra di aver notatato una virata verso un certo cinismo nei tuoi post che mi ha lasciato del tutto spiazzato :-| Come se ti fosse scattato qualcosa. Ma spero di sbagliarmi io ovviamente!
Mah non saprei
Forse arrivare così vicino alla morte, un pò ti cambia anche se per un periodo...poi si spera di poter dimenticare tutto
Ma non è che prima fosse sempre festa...i problemi grossi li ho sempre avuti in passato e quindi non direi cinismo ma ho sempre avuto poca voglia di sentire lamenti x piccole difficoltà e gente che si perde in dettagli insignificanti per poi non concludere nulla e nel mondo del ciclismo è pieno...parlano e discutono per anni di grammi e watt risparmiati, rotolamento, grammi di carboidrati, gare, metodi di allenamento e poi magari fanno 4 mila km all'anno e la metà sui rulli :))):
Non ho tempo voglia e pazienza e nulla da condividere con personaggi del genere e quando li trovo li ammazzo :prega::mrgreen:
ma solo metaforicamente :mrgreen:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
non è quello che fate anche voi ciclopippe? recitate a fare i pro della situazione solo perchè avete una bici e una tutina :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Voi chi? Tu che con la tutina da ballerino di danza classica hai fatto per anni il giro del lago dei cigni :))):

è proprio nella pausa di quel giro che facevi vestito da cigno che poi hai conosciuto il turcomanno e scoperto che ti piace il suo kebab :)))::mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Voi chi? Tu che con la tutina da ballerino di danza classica hai fatto per anni il giro del lago dei cigni :))):

è proprio nella pausa di quel giro che facevi vestito da cigno che poi hai conosciuto il turcomanno e scoperto che ti piace il suo kebab :)))::mrgreen:
ma se me lo hai presentato tu la prima svolta che sei venuto a farti i limoni della costiera :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: catman

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.895
11.377
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ma non è che prima fosse sempre festa...i problemi grossi li ho sempre avuti in passato e quindi non direi cinismo ma ho sempre avuto poca voglia di sentire lamenti x piccole difficoltà e gente che si perde in dettagli insignificanti per poi non concludere nulla e nel mondo del ciclismo è pieno...parlano e discutono per anni di grammi e watt risparmiati, rotolamento, grammi di carboidrati, gare, metodi di allenamento e poi magari fanno 4 mila km all'anno e la metà sui rulli
Ma infatti, solo che prima non li manifestavi sul forum. Forse perché condividevi solo le tue esperienze ciclistiche e ora, in mancanza di quelle, è uscito questo tuo lato cge prima non conoscevamo

• Mi piace
Reactions: bikernat and catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma infatti, solo che prima non li manifestavi sul forum. Forse perché condividevi solo le tue esperienze ciclistiche e ora, in mancanza di quelle, è uscito questo tuo lato cge prima non conoscevamo
Prima non scrivevo negli over 50 visto che non avevo l'età ma poi mi avete nominato e citato varie volte dopo il malore ed ho cominciato a leggere e scrivere...in effetto li si parla di tutto tranne la bici o quasi :mrgreen: