Sei invidioso perché ti ho fregato il tuo ruolo?non era meglio quando eri 150 ore in bici? almeno non scassavi le pelotas![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sei invidioso perché ti ho fregato il tuo ruolo?non era meglio quando eri 150 ore in bici? almeno non scassavi le pelotas![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

figurati me ne frega sta mazz e lo sai... e poi l'invidia non mi è mai appartenuta perchè proprio degli altri me ne frega sto @@@@@Sei invidioso perché ti ho fregato il tuo ruolo?![]()

Ma se fai l'attore qui e pure in stradafigurati me ne frega sta mazz e lo sai... e poi l'invidia non mi è mai appartenuta perchè proprio degli altri me ne frega sto @@@@@![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho ruoli non lavoro in teatro![]()
non è quello che fate anche voi ciclopippe? recitate a fare i pro della situazione solo perchè avete una bici e una tutinaMa se fai l'attore qui e pure in strada![]()

ma vaff...Meteo ideale per chi è costretto sui rulli...speriamo in nebbia pioggia freddo per un mese intero e poi da fine febbraio primavera![]()
Mah non sapreima vaff...
Comunque a parte gli scherzi, scusa se te lo scrivo, ma...non so, dopo l'incidente mi sembra di aver notatato una virata verso un certo cinismo nei tuoi post che mi ha lasciato del tutto spiazzatoCome se ti fosse scattato qualcosa. Ma spero di sbagliarmi io ovviamente!

Voi chi? Tu che con la tutina da ballerino di danza classica hai fatto per anni il giro del lago dei cigninon è quello che fate anche voi ciclopippe? recitate a fare i pro della situazione solo perchè avete una bici e una tutina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma se me lo hai presentato tu la prima svolta che sei venuto a farti i limoni della costieraVoi chi? Tu che con la tutina da ballerino di danza classica hai fatto per anni il giro del lago dei cigni
è proprio nella pausa di quel giro che facevi vestito da cigno che poi hai conosciuto il turcomanno e scoperto che ti piace il suo kebab![]()

No, non era il turcomanno ma il tipo della grattachecca al limone che è un altro personaggio della zonama se me lo hai presentato tu la prima svolta che sei venuto a farti i limoni della costiera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma infatti, solo che prima non li manifestavi sul forum. Forse perché condividevi solo le tue esperienze ciclistiche e ora, in mancanza di quelle, è uscito questo tuo lato cge prima non conoscevamoMa non è che prima fosse sempre festa...i problemi grossi li ho sempre avuti in passato e quindi non direi cinismo ma ho sempre avuto poca voglia di sentire lamenti x piccole difficoltà e gente che si perde in dettagli insignificanti per poi non concludere nulla e nel mondo del ciclismo è pieno...parlano e discutono per anni di grammi e watt risparmiati, rotolamento, grammi di carboidrati, gare, metodi di allenamento e poi magari fanno 4 mila km all'anno e la metà sui rulli
Prima non scrivevo negli over 50 visto che non avevo l'età ma poi mi avete nominato e citato varie volte dopo il malore ed ho cominciato a leggere e scrivere...in effetto li si parla di tutto tranne la bici o quasiMa infatti, solo che prima non li manifestavi sul forum. Forse perché condividevi solo le tue esperienze ciclistiche e ora, in mancanza di quelle, è uscito questo tuo lato cge prima non conoscevamo
è tutta una una questione di sceltaVolevo fare uscita tranquilla, dato che ero da solo e invece, grazie a una banda di matti incontrati per strada è venuta fuori fin troppo tirata

Infatti pure a me. Però a tornare indietro era una goduria : 42km/h a 120bpm