Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Duron Crostis Piattolan ma che nomi so

Reactions: Jerome 89

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.439
22.666
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma hai finito di stare in mutua? Basta adesso che ci costi un capitale e a Lusiana nei bar hanno messo le foto e chiamato "chi l'ha visto"
Mutua? Non ho avuto l'influenza però
Lusiana? ormai mi sono pure dimenticato...come cambia tutto in fretta eh e poi non ci va più nemmeno @Dragon77 quindi penso che andrò a bere a Valdobbiadene

Reactions: EMAC

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.918
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@mauretto se domani mattina parto da Alesso, mi consigli un giro di circa 100/120 km con due salite? Non sono tanto pratico nel Tarcentino… Mi piacerebbe vedere qualche posto nuovo…
Mandi
Te ne metto 3 non lunghe. Non ho calcolato i km ma ho fatto a occhio
Avasinis Trasaghis Gemona Alta, Maniaglia, Montenars, Ciseriis, Vedronza, Lusevera, Villanova, Faro della Bernadia, Sedilis, Ramandolo, Chialminis, Villanova, Monteaperta, Debellis, Torlano, Nimis, Tarcento, Buja, Majano, Cornino, Peonis, Avasinis, Alesso. Prova a vedere quanti km vengono fuori

Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.699
6.351
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Top!!!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.918
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Eh, adesso provo a metterlo insieme su kommot o strava…
Eccomi sono riuscito a mettermici ora, connect mi da 114km. In media stat virtus. Può andare?
Se passi da Chialminis, 400m dopo la chiesa, ultima casa del paese (baita su 2 piani) fai un fischio per vedere se ci sono, se ti fa piacere. Se è bello o prr lo meno decente esco anche io tra le 11 e le 14 credo