Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.893
33.353
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
tu e quell'altro coso simile a un gatto senza pelo che scrivete e dimenticate si definisce demenza senile

Vedi l'allegato 477575
te la sei tirata da solo quando a finire il 2024 hai scritto che esci 365 l'anno :prega:
Il contesto era per "mantenersi giovani" bisognerebbe uscire .... bici bici bici 365 giorni l'anno!

PS a parte che non potrei ma non vorrei mai uscire tutti i giorni.....sai che 2 palle.

Buona domenica a tutti

• Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.618
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Il contesto era per "mantenersi giovani" bisognerebbe uscire .... bici bici bici 365 giorni l'anno!

PS a parte che non potrei ma non vorrei mai uscire tutti i giorni.....sai che 2 palle.

Buona domenica a tutti
Ah ecco
Quindi il flegreo non aveva capito una mazza come al solito :mrgreen: dovrebbe andare a grigliare carciofi a bordo strada e lasciar stare PC internet e forum vari :wacko:

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.678
6.338
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Non sei passato di qua?
Allora, oggi incredibilmente fra impegni familiari, feste di compleanno ecc., eravamo in quattro; e la maggioranza vince; hanno deciso di andare a Manazzons, Clauzetto, e poi scendere verso Castel nuovo del Friuli, Vigna, Franz, Oltreugo; e altri paesini che stento a ricordarmi; al ritorno quello che sta diventando il grande classico delle Domenica: Monte di Ragogna....
Sarà per la prossima...
Il giro consigliato da te l'ho salvato su koomot.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.380
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Allora, oggi incredibilmente fra impegni familiari, feste di compleanno ecc., eravamo in quattro; e la maggioranza vince; hanno deciso di andare a Manazzons, Clauzetto, e poi scendere verso Castel nuovo del Friuli, Vigna, Franz, Oltreugo; e altri paesini che stento a ricordarmi; al ritorno quello che sta diventando il grande classico delle Domenica: Monte di Ragogna....
Sarà per la prossima...
Il giro consigliato da te l'ho salvato su koomot.
ok :))):

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
Mutua? Non ho avuto l'influenza però :mrgreen:
Lusiana? ormai mi sono pure dimenticato...come cambia tutto in fretta eh :prega: e poi non ci va più nemmeno @Dragon77 quindi penso che andrò a bere a Valdobbiadene :-P
Ah diventi imbriagon?

IMG_20250202_161202.jpg IMG_20250202_164939.jpg

A Lusiana preferiscono il gatto padovano...che beve solo caffè...
Io ho fatto razzia delle scorte di
Vino e birra...

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
no! non ci sto a questo gioco al massacro ... :mrgreen:

non va bene ciuciare la ruota per km e poi, giunti alla prima "salitella", scattare in faccia a chi tira il trenino ... è il 2 febbraiooooo ... :espulso.

colgo l'occasione comunicando che, con decorrenza immediata, il sottoscritto non fornirà più il servizio di collegamento rapido tra padova e le maggiori destinazioni di interesse ciclistico ...

:))): + :mrgreen: + :-)xxxx + :-P