Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.428
22.624
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
no! non ci sto a questo gioco al massacro ... :mrgreen:

non va bene ciuciare la ruota per km e poi, giunti alla prima "salitella", scattare in faccia a chi tira il trenino ... è il 2 febbraiooooo ... :espulso.

colgo l'occasione comunicando che, con decorrenza immediata, il sottoscritto non fornirà più il servizio di collegamento rapido tra padova e le maggiori destinazioni di interesse ciclistico ...

:))): + :mrgreen: + :-)xxxx + :-P
Quali sarebbero queste destinazioni? Marostica o Arzignano o Nanto? Se invece si tratta di teolo o colli euganei, non vale e devi continuare a tirare...così impari a frequentare quei postacci :))):

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Martedi scorso boh...20-25 km in mtb di notte
Giovedi volevo replicare ma arrivato a casa tardi e crollato sul divano ;pirlùn^
Sabato 40 km con 650 metri di dislivello in mtb z1-z2
Domenica niente, cosi tanta acqua che fra poco invertiremo il corso dell'acquedotto pugliese per darla alle altre regioni
(naturalmente oggi c'è il sole)

Doveva essere una settimana di scarico...ma cosi è veramente troppo scarica ;pirlùn^

Gennaio è stato soddisfacente, chiuso con 678 km e 10000m di dislivello positivo, con la complicità delle feste... Febbraio e Marzo è sempre più problematico.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.428
22.624
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
in pratica fai come i carcerati durante l'orina d'aria :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Praticamente si visto che non posso fare molto altro...da metà mese torno al lavoro (da remoto) e almeno potrò muovermi e andare in giro nel weekend anche se fino a fine mese non farò nulla perché aspetto di vedere il neurologo
Ma poi se tutto va bene, mi merito 2 mesi di ferie per recuperare...mi ero fatto 3 mesi a casa (2 operazioni e ricostruzione denti) pure l'inverno scorso...pare una maledizione invernale
A ottobre/novembre 2025 me ne vado in Argentina che li è primavera/estate cosi evito l'inverno
:mrgreen: