Come noi,ma sembrerebbe che domani ci sono speranze per uscireOggi km zero... piove da ieri sera e non accenna a diminuire.

Come noi,ma sembrerebbe che domani ci sono speranze per uscireOggi km zero... piove da ieri sera e non accenna a diminuire.

Domani qua sole pieno ,ma vento a 35 km/h...ovviamente lunedì sole e poco ventoCome noi,ma sembrerebbe che domani ci sono speranze per uscire![]()
Che la sfiga sia con noi!Domani qua sole pieno ,ma vento a 35 km/h...ovviamente lunedì sole e poco vento

te la sei tirata da solo quando a finire il 2024 hai scritto che esci 365 l'annoChe la sfiga sia con noi!![]()

Mai scrittote la sei tirata da solo quando a finire il 2024 hai scritto che esci 365 l'anno![]()

si l'avevi fatto e ti risposi che non proprio tutti i giorni, perchè avevi saltato qualche giorno, però ok se lo dici tu ti accontentoMai scritto![]()
Capito il punto che dici sulla mappa; vediamo cosa dice il collega di disavventure, ma per me è fattibile domani...@Jerome 89 perdonami ma non ho specificato un particolare, da Montenars a Ciseriis non venire giù per la strada più corta, ma passa per Flaipano/Stella/Zomeais, altrimenti ti perdi un pezzo carino del giro e tagli un 4/5 km arrivando sui 109 totali circa
Ormai pedalo più io che entro ed esco dagli ospedali, di voi che non avete problemi fisici e secondo me tutte queste influenze sono esagerate apposta solo x stare a casa a dormire al calduccioQuesto weekend 0 km....convalescenza post influenza
![]()

son passato nei quartieri oggi mi sono ricordato di quando ci siamo passati...Ormai pedalo più io che entro ed esco dagli ospedali, di voi che non avete problemi fisici e secondo me tutte queste influenze sono esagerate apposta solo x stare a casa a dormire al calduccioda domani ci sarà sole e 15 gradi e scommetto che sarete tutti sani
Tranne @bikernat che è malato mentale immaginario e li non si può fare nulla purtroppo...

Mai letta una roba del genere da parte del tedesco di Polavenosi l'avevi fatto e ti risposi che non proprio tutti i giorni, perchè avevi saltato qualche giorno, però ok se lo dici tu ti accontento
Eri in giro a fottografare? Foto storiche quelle di quel giornoson passato nei quartieri oggi mi sono ricordato di quando ci siamo passati...![]()
aspettavo di buttarmi sotto al tram delle 10.45Eri in giro a fottografare? Foto storiche quelle di quel giornoo almeno da pubblicare sul forum
![]()
Così ti prendi pure gli insulti dei pendolari come quando fermano i treni per chi si butta sotto... poi arriva pure una bella multa x interruzione di pubblico servizio, alla famiglia come simpatica ereditàaspettavo di buttarmi sotto al tram delle 10.45![]()

Magari...purtroppo la febbre quasi a 39 era realeOrmai pedalo più io che entro ed esco dagli ospedali, di voi che non avete problemi fisici e secondo me tutte queste influenze sono esagerate apposta solo x stare a casa a dormire al calduccioda domani ci sarà sole e 15 gradi e scommetto che sarete tutti sani
Tranne @bikernat che è malato mentale immaginario e li non si può fare nulla purtroppo...
ormai tutto alle spalle ma domani meglio non rischiare.Esci tu che puoi e danno sole e caldo tutta la settimana!Magari...purtroppo la febbre quasi a 39 era realeormai tutto alle spalle ma domani meglio non rischiare.
Grazie DavideMai letta una roba del genere da parte del tedesco di Polavenosoffri di allucinazioni o usi ancora droghe pesanti?
Ma tu sei confinante con la terra dei fuochi? Non parlo della tierra del fuego in Cile ma quella dietro casa tua
Allora si spiegano molte cose...