Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.380
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@Jerome 89 perdonami ma non ho specificato un particolare, da Montenars a Ciseriis non venire giù per la strada più corta, ma passa per Flaipano/Stella/Zomeais, altrimenti ti perdi un pezzo carino del giro e tagli un 4/5 km arrivando sui 109 totali circa

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.678
6.338
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
@Jerome 89 perdonami ma non ho specificato un particolare, da Montenars a Ciseriis non venire giù per la strada più corta, ma passa per Flaipano/Stella/Zomeais, altrimenti ti perdi un pezzo carino del giro e tagli un 4/5 km arrivando sui 109 totali circa
Capito il punto che dici sulla mappa; vediamo cosa dice il collega di disavventure, ma per me è fattibile domani...

• Mi piace
Reactions: mauretto

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.618
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Questo weekend 0 km :cry:....convalescenza post influenza :doh:
Ormai pedalo più io che entro ed esco dagli ospedali, di voi che non avete problemi fisici e secondo me tutte queste influenze sono esagerate apposta solo x stare a casa a dormire al calduccio :mrgreen: da domani ci sarà sole e 15 gradi e scommetto che sarete tutti sani :))):
Tranne @bikernat che è malato mentale immaginario e li non si può fare nulla purtroppo...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ormai pedalo più io che entro ed esco dagli ospedali, di voi che non avete problemi fisici e secondo me tutte queste influenze sono esagerate apposta solo x stare a casa a dormire al calduccio :mrgreen: da domani ci sarà sole e 15 gradi e scommetto che sarete tutti sani :))):
Tranne @bikernat che è malato mentale immaginario e li non si può fare nulla purtroppo...
son passato nei quartieri oggi mi sono ricordato di quando ci siamo passati... :°°(

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.618
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
si l'avevi fatto e ti risposi che non proprio tutti i giorni, perchè avevi saltato qualche giorno, però ok se lo dici tu ti accontento
Mai letta una roba del genere da parte del tedesco di Polaveno :mrgreen: soffri di allucinazioni o usi ancora droghe pesanti?
Ma tu sei confinante con la terra dei fuochi? Non parlo della tierra del fuego in Cile ma quella dietro casa tua :mrgreen:
Allora si spiegano molte cose...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.618
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
aspettavo di buttarmi sotto al tram delle 10.45 :mrgreen:
Così ti prendi pure gli insulti dei pendolari come quando fermano i treni per chi si butta sotto... poi arriva pure una bella multa x interruzione di pubblico servizio, alla famiglia come simpatica eredità :mrgreen:
quindi trovati un altro modo x ammazzarti e non rompere le palle ai viaggiatori :prega::))):

• Haha
Reactions: bikernat

Cek96

Pedivella
2 Gennaio 2024
355
1.972
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Magari...purtroppo la febbre quasi a 39 era reale :wacko: ormai tutto alle spalle ma domani meglio non rischiare.

• Mi piace
Reactions: Exxo and bikernat

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.893
33.354
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mai letta una roba del genere da parte del tedesco di Polaveno :mrgreen: soffri di allucinazioni o usi ancora droghe pesanti?
Ma tu sei confinante con la terra dei fuochi? Non parlo della tierra del fuego in Cile ma quella dietro casa tua :mrgreen:
Allora si spiegano molte cose...
Grazie Davide
Come Obelix, il nostro amico,ci è caduto nel pentolone delle droghe!

• Haha
  • Wow
Reactions: catman and bikernat