Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Crostis l'ho fatto da Tualis ma poi la panoramica era impossibile in bdc, forato subito con taglio al copertone così me la sono fatta a piedi e poi mi hanno dato un passaggio in moto, io dietro con la bici in mano ma poi la discesa verso Ravascletto fatta in auto che era strapiena e la bici la tenevo fuori dal finestrino :azz:mrgreen:
Cason di lanza e duron mi mancano ma se asfalto è pessimo meglio fare altro ;-)
Duron Crostis Piattolan ma che nomi so :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.615
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma hai finito di stare in mutua? Basta adesso che ci costi un capitale e a Lusiana nei bar hanno messo le foto e chiamato "chi l'ha visto"
Mutua? Non ho avuto l'influenza però :mrgreen:
Lusiana? ormai mi sono pure dimenticato...come cambia tutto in fretta eh :prega: e poi non ci va più nemmeno @Dragon77 quindi penso che andrò a bere a Valdobbiadene :-P

• Mi piace
Reactions: EMAC

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.380
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@mauretto se domani mattina parto da Alesso, mi consigli un giro di circa 100/120 km con due salite? Non sono tanto pratico nel Tarcentino… Mi piacerebbe vedere qualche posto nuovo…
Mandi
Te ne metto 3 non lunghe. Non ho calcolato i km ma ho fatto a occhio
Avasinis Trasaghis Gemona Alta, Maniaglia, Montenars, Ciseriis, Vedronza, Lusevera, Villanova, Faro della Bernadia, Sedilis, Ramandolo, Chialminis, Villanova, Monteaperta, Debellis, Torlano, Nimis, Tarcento, Buja, Majano, Cornino, Peonis, Avasinis, Alesso. Prova a vedere quanti km vengono fuori

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.676
6.335
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Te ne metto 3 non lunghe. Non ho calcolato i km ma ho fatto a occhio
Avasinis Trasaghis Gemona Alta, Maniaglia, Montenars, Ciseriis, Vedronza, Lusevera, Villanova, Faro della Bernadia, Sedilis, Ramandolo, Chialminis, Villanova, Monteaperta, Debellis, Torlano, Nimis, Tarcento, Buja, Majano, Cornino, Peonis, Avasinis, Alesso. Prova a vedere quanti km vengono fuori
Top!!!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.380
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Eh, adesso provo a metterlo insieme su kommot o strava…
Eccomi sono riuscito a mettermici ora, connect mi da 114km. In media stat virtus. Può andare?
Se passi da Chialminis, 400m dopo la chiesa, ultima casa del paese (baita su 2 piani) fai un fischio per vedere se ci sono, se ti fa piacere. Se è bello o prr lo meno decente esco anche io tra le 11 e le 14 credo