Quanti km oggi? (parte undicesima)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.691
6.345
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
35km 620d+, 4°, vento e più nuvole che sole ma bella uscita. Oggi dribbling tra le moto per un grosso motoraduno locale, giusto in questi giorni stavo pensando di riprendermi una moto anche io...ho visto dei mezzi che hanno alimentato la scimmia mannaggia :mrgreen:
Io li ho incrociati tipo a Trasaghis; dove andavano?

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
Vorrei ringraziare pubblicamente, con ordine:

L'autista del bus che sabato a bassano mi ha tagliato la strada costringendomi a frenare di colpo, sei un genio vai cagare cosi ti cala anche quella botte che hai al posto della panza

Il tizio col suv che a Travettore mi ha superato facendomi il pelo sul gomito con la strada vuota e poteva allargarsi di anche 2,5m non di solo 1,5m (tra l'altro in prossimità del cartello con l'indicazione distanza da tenere dai ciclisti...)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
conciata in quel modo potevi anche gettarla nel fiume e lasciarla li come residuato bellico... :))): :))): :))): :))):
credo di averla conciata in condizioni ben peggiori di questa ;pirlùn^ oggi c'è stato solo un tratto fangoso (e uno allagato, dove ho dovuto cambiar strada), la maggior parte del percorso era asciutto

• Wow
Reactions: bikernat