Sempre detto che voi veronesi non parlate dialetto venetoMa el caivo le un giubbino invernale wilier![]()

Io li ho incrociati tipo a Trasaghis; dove andavano?35km 620d+, 4°, vento e più nuvole che sole ma bella uscita. Oggi dribbling tra le moto per un grosso motoraduno locale, giusto in questi giorni stavo pensando di riprendermi una moto anche io...ho visto dei mezzi che hanno alimentato la scimmia mannaggia![]()
Storico raduno del faro sul Bernadia, esattamente sopra casa mia. Una valanga di genteIo li ho incrociati tipo a Trasaghis; dove andavano?
Siiii e io ce l'hoMa el caivo le un giubbino invernale wilier![]()
Basterebbe avere una pistola in tasca e viaCi vorrebbe un laser che se ti passano troppo vicino gli buchi le gomme

conciata in quel modo potevi anche gettarla nel fiume e lasciarla li come residuato bellico...

credo di averla conciata in condizioni ben peggiori di questaconciata in quel modo potevi anche gettarla nel fiume e lasciarla li come residuato bellico...![]()
![]()
![]()
![]()
oggi c'è stato solo un tratto fangoso (e uno allagato, dove ho dovuto cambiar strada), la maggior parte del percorso era asciutto