Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
l'unico che ha sgrattato le palline e vinto è stato @catman altrimenti con sto piffero si faceva i tour d'europa 365 all'ano, se non in autostop con il rischio di farsi prendere anche la sua virtù
Non compro mai grattaevinci o biglietti lotterie varie, quindi non posso vincere nulla ma lo so già in partenza e mi accontento
Cmq un dragone che parla del grifone è una storia da film

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.516
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
E c'è chi va in bici a pregare!
Abbiamo deciso alle 9:00 di fare questo giro, ho dovuto per forza pregare, in 4 giorni 300 km con 1900 dsl e a febbraio, non li posso più recuperare, senza l'aiuto divino ormai sono vicino ai 64 anni, avrei fatto lo zombie per una settimana

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Abbiamo deciso alle 9:00 di fare questo giro, ho dovuto per forza pregare, in 4 giorni 300 km con 1900 dsl e a febbraio, non li posso più recuperare, senza l'aiuto divino ormai sono vicino ai 64 anni, avrei fatto lo zombie per una settimana
Ho un amico di 65 anni che lavora ancora e fa 20-25 mila km all'anno e fa giri di 200-300 km al sabato anche con 4-5 mila disl in estate, per qualche anno li faceva in gruppo ma poi gli altri non ce la facevano piu e hanno ridotto i km del lungo del sabato e quindi se li fa da solo...e tu ti fai problemi per 300 km in 4 giorni e monte berico? ne hai di motivi per pregare e chiedere aiuto

Ultima modifica:

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
questo si che è assurdo.....piuttosto faccio i giri di catman

Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
questo si che è assurdo.....piuttosto faccio i giri di catman
Beh ormai se uno non ha iniziato a 15-20 anni a lavorare, l'età della pensione è 65-67 e sarà 70 fra poco. I miei colleghi laureati che vanno adesso hanno tutti più di 65 anni
Cmq quel mio amico lavora part time ultimamente, così continua a restare attivo e prendere stipendio ma ha più tempo libero e infatti ha già 4200 km quest'anno

Ultima modifica:
Reactions: Moonalf

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
questo è un discorso a parte......se non si hanno grandi esigenze,è un modo fantastico di non sprecare la vita....il part time,intendo

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma quali luoghi comuni è una realtà, ti ci voglio vedere con una famiglia 2 3 figli e lavorare più di 8 ore dove lo trovi il tempo
Ne conosco di gente così e ovviamente quando i figli sono piccoli hanno ridotto i km, uscite e fatto tanti rulli ma poi con i figli più grandi sono tornati a macinare km su strada.
Ma questo non c'entra con quelli che dicono "se avessi tempo farei lo Stelvio da casa" perché è solo gente che pedala a parole
te lo ripeto: quando questi personaggi poi il tempo ce l'hanno perché fanno 2 mesi di cassaintegrazione o ferie lunghe, non pedalano quasi più

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
devi anche trovare una compagna che accetta altrimenti non è che ti fai 5 ore i bici trascurando la famiglia e la compagna o divorzi e stai pieno di corna

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
devi anche trovare una compagna che accetta altrimenti non è che ti fai 5 ore i bici trascurando la famiglia e la compagna o divorzi e stai pieno di corna
Beh ovvio ma in tanti casi poi comincia a pedalare pure la compagna/moglie e si risolve il problema ne conosco varie di coppie con figli che pedalano insieme il sabato e domenica e figli a casa. E cmq se anche lei non pedalasse un equilibrio si trova

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Certo che sei un campione delle banalità e luoghi comuni tu adesso sei pieno di tempo libero e non pedali ma fottografi i vecchi per passare il tempo non è il tempo libero che fa il ciclista ma la voglia di pedalare
Poi è ovvio che con lavoro e famiglia si pedala meno di quello che si vorrebbe ma non è detto che con più tempo si farebbe molto di più