Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
l'unico che ha sgrattato le palline e vinto è stato @catman altrimenti con sto piffero si faceva i tour d'europa 365 all'ano, se non in autostop con il rischio di farsi prendere anche la sua virtù :))): :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non compro mai grattaevinci o biglietti lotterie varie, quindi non posso vincere nulla ma lo so già in partenza e mi accontento :mrgreen:
Cmq un dragone che parla del grifone è una storia da film :mrgreen:

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.516
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
E c'è chi va in bici a pregare!
Abbiamo deciso alle 9:00 di fare questo giro, ho dovuto per forza pregare, in 4 giorni 300 km con 1900 dsl e a febbraio, non li posso più recuperare, senza l'aiuto divino gandalf ormai sono vicino ai 64 anni, avrei fatto lo zombie per una settimana

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Abbiamo deciso alle 9:00 di fare questo giro, ho dovuto per forza pregare, in 4 giorni 300 km con 1900 dsl e a febbraio, non li posso più recuperare, senza l'aiuto divino gandalf ormai sono vicino ai 64 anni, avrei fatto lo zombie per una settimana
Ho un amico di 65 anni che lavora ancora e fa 20-25 mila km all'anno e fa giri di 200-300 km al sabato anche con 4-5 mila disl in estate, per qualche anno li faceva in gruppo ma poi gli altri non ce la facevano piu e hanno ridotto i km del lungo del sabato e quindi se li fa da solo...e tu ti fai problemi per 300 km in 4 giorni e monte berico? :mrgreen: ne hai di motivi per pregare e chiedere aiuto :)))::prega:

Ultima modifica:

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Ho un amico di 65 anni che lavora ancora e fa 20-25 mila km all'anno e fa giri di 200-300 km al sabato anche con 4-5 mila disl in estate, per qualche anno li faceva in gruppo ma poi gli altri non ce la facevano piu e hanno ridotto i km del lungo del sabato e quindi se li fa da solo...e tu ti fai problemi per 300 km in 4 giorni e monte berico? :mrgreen: ne hai di motivi per pregare e chiedere aiuto :)))::prega:
questo si che è assurdo;pirlùn^:espulso.;:ka;:.....piuttosto faccio i giri di catman:yoga:

• Haha
Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
questo si che è assurdo;pirlùn^:espulso.;:ka;:.....piuttosto faccio i giri di catman:yoga:
Beh ormai se uno non ha iniziato a 15-20 anni a lavorare, l'età della pensione è 65-67 e sarà 70 fra poco. I miei colleghi laureati che vanno adesso hanno tutti più di 65 anni
Cmq quel mio amico lavora part time ultimamente, così continua a restare attivo e prendere stipendio ma ha più tempo libero e infatti ha già 4200 km quest'anno ;-)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Moonalf

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Beh ormai se uno non ha iniziato a 15-20 anni a lavorare, l'età della pensione è 65-67 e sarà 70 fra poco. I miei colleghi laureati che vanno adesso hanno tutti più di 65 anni
Cmq quel mio amico lavora part time ultimamente, così continua a restare attivo e prendere stipendio ma ha più tempo libero
questo è un discorso a parte......se non si hanno grandi esigenze,è un modo fantastico di non sprecare la vita....il part time,intendo

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma quali luoghi comuni è una realtà, ti ci voglio vedere con una famiglia 2 3 figli e lavorare più di 8 ore dove lo trovi il tempo
Ne conosco di gente così e ovviamente quando i figli sono piccoli hanno ridotto i km, uscite e fatto tanti rulli ma poi con i figli più grandi sono tornati a macinare km su strada.
Ma questo non c'entra con quelli che dicono "se avessi tempo farei lo Stelvio da casa" perché è solo gente che pedala a parole :))): :-P
te lo ripeto: quando questi personaggi poi il tempo ce l'hanno perché fanno 2 mesi di cassaintegrazione o ferie lunghe, non pedalano quasi più :mrgreen:

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ne conosco di gente così e ovviamente quando i figli sono piccoli hanno ridotto i km, uscite e fatto tanti rulli ma poi con i figli più grandi sono tornati a macinare km su strada.
Ma questo non c'entra con quelli che dicono "se avessi tempo farei lo Stelvio da casa" perché è solo gente che pedala a parole :))): :-P
te lo ripeto: quando questi personaggi poi il tempo ce l'hanno perché fanno 2 mesi di cassaintegrazione o ferie lunghe, non pedalano quasi più :mrgreen:
devi anche trovare una compagna che accetta altrimenti non è che ti fai 5 ore i bici trascurando la famiglia e la compagna o divorzi e stai pieno di corna :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
devi anche trovare una compagna che accetta altrimenti non è che ti fai 5 ore i bici trascurando la famiglia e la compagna o divorzi e stai pieno di corna :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Beh ovvio ma in tanti casi poi comincia a pedalare pure la compagna/moglie e si risolve il problema :mrgreen: ne conosco varie di coppie con figli che pedalano insieme il sabato e domenica e figli a casa. E cmq se anche lei non pedalasse un equilibrio si trova

• Haha

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.661
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Certo che sei un campione delle banalità e luoghi comuni :))): tu adesso sei pieno di tempo libero e non pedali ma fottografi i vecchi per passare il tempo :mrgreen: non è il tempo libero che fa il ciclista ma la voglia di pedalare
Poi è ovvio che con lavoro e famiglia si pedala meno di quello che si vorrebbe ma non è detto che con più tempo si farebbe molto di più :-P

• Haha