Solito giretto al volo prima di pranzo 36km 620d +. Muy muy bien, gambetta guizzante oggi. Tempo nuvoloso ma 12°, un paio di gocce di pioggia ma del tutto estemporanee, probabilmente portate dal vento dalle cime delle montagne che erano coperte
Ah allora hai grattato tu la vincita di 2.000.000,00€![]()

Non compro mai grattaevinci o biglietti lotterie varie, quindi non posso vincere nulla ma lo so già in partenza e mi accontentol'unico che ha sgrattato le palline e vinto è stato @catman altrimenti con sto piffero si faceva i tour d'europa 365 all'ano, se non in autostop con il rischio di farsi prendere anche la sua virtù![]()
![]()
Abbiamo deciso alle 9:00 di fare questo giro, ho dovuto per forza pregare, in 4 giorni 300 km con 1900 dsl e a febbraio, non li posso più recuperare, senza l'aiuto divinoE c'è chi va in bici a pregare!
ormai sono vicino ai 64 anni, avrei fatto lo zombie per una settimanaHo un amico di 65 anni che lavora ancora e fa 20-25 mila km all'anno e fa giri di 200-300 km al sabato anche con 4-5 mila disl in estate, per qualche anno li faceva in gruppo ma poi gli altri non ce la facevano piu e hanno ridotto i km del lungo del sabato e quindi se li fa da solo...e tu ti fai problemi per 300 km in 4 giorni e monte berico?Abbiamo deciso alle 9:00 di fare questo giro, ho dovuto per forza pregare, in 4 giorni 300 km con 1900 dsl e a febbraio, non li posso più recuperare, senza l'aiuto divinoormai sono vicino ai 64 anni, avrei fatto lo zombie per una settimana

questo si che è assurdoHo un amico di 65 anni che lavora ancora e fa 20-25 mila km all'anno e fa giri di 200-300 km al sabato anche con 4-5 mila disl in estate, per qualche anno li faceva in gruppo ma poi gli altri non ce la facevano piu e hanno ridotto i km del lungo del sabato e quindi se li fa da solo...e tu ti fai problemi per 300 km in 4 giorni e monte berico?ne hai di motivi per pregare e chiedere aiuto
![]()

.....piuttosto faccio i giri di catman
Beh ormai se uno non ha iniziato a 15-20 anni a lavorare, l'età della pensione è 65-67 e sarà 70 fra poco. I miei colleghi laureati che vanno adesso hanno tutti più di 65 anniquesto si che è assurdo.....piuttosto faccio i giri di catman
![]()
questo è un discorso a parte......se non si hanno grandi esigenze,è un modo fantastico di non sprecare la vita....il part time,intendoBeh ormai se uno non ha iniziato a 15-20 anni a lavorare, l'età della pensione è 65-67 e sarà 70 fra poco. I miei colleghi laureati che vanno adesso hanno tutti più di 65 anni
Cmq quel mio amico lavora part time ultimamente, così continua a restare attivo e prendere stipendio ma ha più tempo libero
Diciamo che sopra i 60 anni dovrebbe essere garantito a tutti, poi dipende dallo stipendio ed esigenze economiche però almeno la possibilità di scegliere di farlo o no, dovrebbe esserciquesto è un discorso a parte......se non si hanno grandi esigenze,è un modo fantastico di non sprecare la vita....il part time,intendo
Soliti luoghi comuninella prossima reincarnazione nasci benestante farai tutti i km che vorrai...l

e molti pensionati sono ancora peggio...ma quali luoghi comuni è una realtà, ti ci voglio vedere con una famiglia 2 3 figli e lavorare più di 8 ore dove lo trovi il tempoSoliti luoghi comuni![]()
Ne conosco di gente così e ovviamente quando i figli sono piccoli hanno ridotto i km, uscite e fatto tanti rulli ma poi con i figli più grandi sono tornati a macinare km su strada.ma quali luoghi comuni è una realtà, ti ci voglio vedere con una famiglia 2 3 figli e lavorare più di 8 ore dove lo trovi il tempo
devi anche trovare una compagna che accetta altrimenti non è che ti fai 5 ore i bici trascurando la famiglia e la compagna o divorzi e stai pieno di cornaNe conosco di gente così e ovviamente quando i figli sono piccoli hanno ridotto i km, uscite e fatto tanti rulli ma poi con i figli più grandi sono tornati a macinare km su strada.
Ma questo non c'entra con quelli che dicono "se avessi tempo farei lo Stelvio da casa" perché è solo gente che pedala a parole![]()
te lo ripeto: quando questi personaggi poi il tempo ce l'hanno perché fanno 2 mesi di cassaintegrazione o ferie lunghe, non pedalano quasi più![]()

Beh ovvio ma in tanti casi poi comincia a pedalare pure la compagna/moglie e si risolve il problemadevi anche trovare una compagna che accetta altrimenti non è che ti fai 5 ore i bici trascurando la famiglia e la compagna o divorzi e stai pieno di corna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu adesso sei pieno di tempo libero e non pedali ma fottografi i vecchi per passare il tempo 
certo caro vai pure fai 200km anzi anche 300 (che io trombo per 2 ore tranquilla)se anche lei non pedalasse un equilibrio si trova