Quindi hai avuto rassicurazioni sul tuo stato di salute o sei ancora a rischio ricaduta?Visto 2-3 ciclisti coi pantaloni corti ma sono stati un pò troppo ottimistio facevano giro corto da 2 ore nelle ore più calde
Vedi l'allegato 480739
Tutto bene a livello cardiaco e neurologico...è stato un evento inspiegabile, una fatalità, forse direttamente una forte crisi oppure un calo brusco della glicemia o del sodio che l'hanno provocata ma una causa specifica non c'è.Quindi hai avuto rassicurazioni sul tuo stato di salute o sei ancora a rischio ricaduta?
Comunque bentornato.
Sei passato qui davanti casa, vedoOggi dopo la prima tosata, giretto in 3/4 primaverile, qualche squitinzia in giro.. doveva essere più lungo, ma tra strade chiuse maschere e mascheroni,e spotify che mi voleva fare ascoltare l'ultima di Ramirez a Sanremo (cit!) Anche se avevo la playlist HM mi si è girato il pippero e me ne sono tornato a casa..kitt e muort Vedi l'allegato 480777
Enfatti un arsura, neanche una frasca.. no no non ci torno più... pieno di vigneti poi !uuuu ce set !!! Brutta gente.. : ) no dai bellissimi posti peccato che ho trovato chiusa una strada programmata nel giro,simpri di lusso, poi strada con asfalto nuovo a ramandolo discesa liscio come a wellcum...Sei passato qui davanti casa, vedo
Tutto bene a livello cardiaco e neurologico...è stato un evento inspiegabile, una fatalità, forse direttamente una forte crisi oppure un calo brusco della glicemia o del sodio che l'hanno provocata ma una causa specifica non c'è.
Ormai mi sento meglio e più in forze e spero di tornare come prima a breve ma con un bel pò di km e sforzi in meno...visto che un motivo non si saprà mai, meglio non rischiare..
Grazie mille per gli auguri
Strada chiusa dove?Enfatti un arsura, neanche una frasca.. no no non ci torno più... pieno di vigneti poi !uuuu ce set !!! Brutta gente.. : ) no dai bellissimi posti peccato che ho trovato chiusa una strada programmata nel giro,simpri di lusso, poi strada con asfalto nuovo a ramandolo discesa liscio come a wellcum...
Chiusa transennata da novembre mi sembra causa " cedimenti vari "Via S Antonio? Credo Vedi l'allegato 480804
Ah ok, ma è un pezzetto, passi comunque lungo la parallelaChiusa transennata da novembre mi sembra causa " cedimenti vari "
Cacchio chebbotta di salita, 21% di media.1,88 km, dislivello 388 m
Minchia...che sono andato a ripescare... che testa del cazzo che avevo a quei tempi
fortunatamente sono invecchiato e certe cose non le faccio piùMinchia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?