Davide mi sembra più che normale essere stanco,io,dopo quello che hai avuto,non riuscirei a fare così tanti km.Stanco e mal di gambe...vai a capire
Vedi l'allegato 481438
Tirare un pò il fiato,e recuperare, non potrebbe farti bene?
Davide mi sembra più che normale essere stanco,io,dopo quello che hai avuto,non riuscirei a fare così tanti km.Stanco e mal di gambe...vai a capire
Vedi l'allegato 481438
La voglia c'eraDavide mi sembra più che normale essere stanco,io,dopo quello che hai avuto,non riuscirei a fare così tanti km.
Tirare un pò il fiato,e recuperare, non potrebbe farti bene?
E ti credo,che ci vogliono mesiLa voglia c'erama dopo 2 ore è scomparsa...gambe doloranti perché ho cambiato altezza sella più volte nei giorni scorsi...speriamo meglio domani cmq sono deboluccio, ci vorrà ancora qualche mese x tornare come prima, sempre che sia possibile...
Letto ora...se lo scrivi su un forum senza nemmeno mandare un mp capisci che è impossibile incontrarsi. Senza un contatto telefonico, un appuntamento con luogo o ora, è impossibile@mauretto oggi sono a Stella/Tarcento… se vuoi condividere un pezzo di strada…
Ho una bmc grigia
Pardon…Letto ora...se lo scrivi su un forum senza nemmeno mandare un mp capisci che è impossibile incontrarsi. Senza un contatto telefonico, un appuntamento con luogo o ora, è impossibile
Io parto tra poco, tutta la mattina lavori e commissioni
Prox volta mp un giorno prima e ci accordiamoPardon…
Certo; un po nuvoloso oggi in cima, l’ultima volta che ci ero passato il panorama era migliore…Prox volta mp un giorno prima e ci accordiamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?