Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Certo che detto da te @Kylo_ren che hai un contakm con telecamera,perché non sai parcheggiare....parliamone!
Scusi eh ma il mio è un super catorcio. Per la precisione. Io faccio sempre le cose in grande, che abbiano un capo e una coda. scusi ehh
A me le cose fatte a metà , accrocchiate, raffazzonate non piacciono. Poi sono animalista mica metto gli occhi dei gatti sul porta computerino solo per fargli misurare la velocità. Scusi ehh.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.388
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sai che con gli occhi parto svantaggiato

Reactions: bikernat

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Sai che con gli occhi parto svantaggiato
A me non sembra da quello che ho visto porcapaletta, cazzo non faccio a tempo a scendere dalla macchina che hai già notato la macchiolina di sporco su Lulù che è ancora nel bagagliaio. Eccheccazzo. Che mi obblighi a fermarmi al lavaggio prima di arrivare.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.517
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Cosa ti è successo?
mi si è staccata la pedivella sx, colpa mia perchè sapevo che la vite del movimento centrale aveva bisogno della brugola, che puntuamente ho lasciato nella giacca del giro precedente, ho avuto problemi al cambio e mi son fatto 20 km di discesa leggera col 34/11 ed appena arrivato in pianura sono rimasto a piedi, tutto sistemato, oggi 90 km.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.274
20.504
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi cascasse il mondo sono uscito per il solito giretto di allenamento. Freddo maledetto.
Vento maledetto.
Ad ogni modo, domani cerco di replicare, vorrei arrivare ad alzare la media in qualche maniera

Vedi l'allegato 318921
Guarda, io quando devo alzare la MEDIA vado in birreria

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@Kylo_ren
appena rientrato e come ti ho scritto stamane ho pensato a te a pranzo... il mio amico era già strafatto di primo mattino più di me mi chiede "che profumo hai usato buono"
io "armani code"
lui "ha un essenza di tartufo"... iniziamo bene...
in giro per monumenti, e domani si esce in bdc di primo mattino...

Ultima modifica: