Quanti km oggi? (parte undicesima)

cyclingfreedom

Novellino
26 Agosto 2021
62
357
26
Pisa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Settimana di sole e temperature massime generose in Toscana, minime un po' meno ma tanto non ce l'avrei fatta comunque ad alzarmi all'alba. Sono riuscito a fare una pedalata mercoledì e un'altra giovedì cioè ieri.

Mercoledì 78 km 400 D+ con un amico che mi ha seguito, verso Casciana Terme e poi un bel tratto piacevole sulle colline. Giovedì invece 114 km 900 D+ da solo, ho fatto un tratto verso la Garfagnana fino a Borgo a Mozzano e Bagni di Lucca, poi passo del Trebbio e discesa su Collodi per rientrare sempre via Lucca. Temo che sia l'ultimo giro del 2021 dato che oggi torno dalla mia famiglia per le vacanze.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Sempre più difficile chiudere i giri. Oggi sono arrivato cosi (quello a fianco è il mio vicino che mi aiuta a varcare la soglia del cancello)

a64f110adea5715f2bef8e732f43f997.jpg

Screenshot_20211217-153250_Strava.jpg

Quello che non capisco è che il giro è sempre di 70km ma più fà freddo più strava mi toglie Km, ieri erano 59 oggi 54, missà che fra una settimana sono 10 :shock: :idea:
Il giro è sempre quello , mah ;nonzo%

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Questa settimana fermo.

Da domenica ho un dolore alla parte anteriore del ginocchio davanti alla rotula.
Sembrerebbe un principio di condropatia.

Ora, dopo quasi una settimana di riposo (dalla bici) mi sembra vada un po' meglio.

Domani mattina proverò a fare un giretto breve senza salite, poi vedremo.

Speriamo bene.

• Mi piace
Reactions: Elmp32 and stambe

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.439
22.664
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Questa settimana fermo.

Da domenica ho un dolore alla parte anteriore del ginocchio davanti alla rotula.
Sembrerebbe un principio di condropatia.

Ora, dopo quasi una settimana di riposo (dalla bici) mi sembra vada un po' meglio.

Domani mattina proverò a fare un giretto breve senza salite, poi vedremo.

Speriamo bene.
Dopo una corsetta a piedi, ho avuto dolore alla rotula, parte anteriore. Infiammazione, il riposo non ha aiutato molto, fatto pure terapie laser e preso antinfiammatori...servito a poco (solo a limitare il dolore) ma poi in 1 mese un po' alla volta, è passata da sola

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.439
22.664
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sempre più difficile chiudere i giri. Oggi sono arrivato cosi (quello a fianco è il mio vicino che mi aiuta a varcare la soglia del cancello)
Quello che non capisco è che il giro è sempre di 70km ma più fà freddo più strava mi toglie Km, ieri erano 59 oggi 54, missà che fra una settimana sono 10 :shock: :idea:
tagli il percorso senza accorgerti x tornare a casa prima e prendere meno freddo :mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.389
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Vedi l'allegato 319301

Vedi l'allegato 319302

Guarda che ho un contakm da venderti affidabile!

• Haha
Reactions: bikernat

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ma come....non esci più a correre alle 6 del mattino tra i ghiacci? :mrgreen:
Pensavo fosse piacevole :-x
Piacevolissimo! Solo che ho un dolorino ai lombari in questi giorni, niente di che ma preferisco rullare. Comunque un periodo di pausa dalla corsa ci sta, poi torno alle mie uscite ghiacciate :cassius: