No dai...grazie lo stesso !!!mah boh ho tirato una cifra a casaccio....
forse il ciclocoso costò sulle 6/7 euro, mentre il cardio costicchiava di +, forse sulle 19/20....non ricordo, ma forse ho ancora gli scontrini se vuoi te li cerco![]()

No dai...grazie lo stesso !!!mah boh ho tirato una cifra a casaccio....
forse il ciclocoso costò sulle 6/7 euro, mentre il cardio costicchiava di +, forse sulle 19/20....non ricordo, ma forse ho ancora gli scontrini se vuoi te li cerco![]()

qua fuori 15° e sole e io bloccato in ufficio fino alle 18:30.

Dopo una corsetta a piedi, ho avuto dolore alla rotula, parte anteriore. Infiammazione, il riposo non ha aiutato molto, fatto pure terapie laser e preso antinfiammatori...servito a poco (solo a limitare il dolore) ma poi in 1 mese un po' alla volta, è passata da solaQuesta settimana fermo.
Da domenica ho un dolore alla parte anteriore del ginocchio davanti alla rotula.
Sembrerebbe un principio di condropatia.
Ora, dopo quasi una settimana di riposo (dalla bici) mi sembra vada un po' meglio.
Domani mattina proverò a fare un giretto breve senza salite, poi vedremo.
Speriamo bene.
tagli il percorso senza accorgerti x tornare a casa prima e prendere meno freddoSempre più difficile chiudere i giri. Oggi sono arrivato cosi (quello a fianco è il mio vicino che mi aiuta a varcare la soglia del cancello)
Quello che non capisco è che il giro è sempre di 70km ma più fà freddo più strava mi toglie Km, ieri erano 59 oggi 54, missà che fra una settimana sono 10![]()
Il giro è sempre quello , mah![]()
Guarda che ho un contakm da venderti affidabile!Sempre più difficile chiudere i giri. Oggi sono arrivato cosi (quello a fianco è il mio vicino che mi aiuta a varcare la soglia del cancello)
Vedi l'allegato 319301
Vedi l'allegato 319302
Quello che non capisco è che il giro è sempre di 70km ma più fà freddo più strava mi toglie Km, ieri erano 59 oggi 54, missà che fra una settimana sono 10![]()
Il giro è sempre quello , mah![]()

Ma come....non esci più a correre alle 6 del mattino tra i ghiacci?Dopo la breve uscita di ieri, oggi 40 km sui roller nella mia "palestrina" al calduccio![]()

Piacevolissimo! Solo che ho un dolorino ai lombari in questi giorni, niente di che ma preferisco rullare. Comunque un periodo di pausa dalla corsa ci sta, poi torno alle mie uscite ghiacciateMa come....non esci più a correre alle 6 del mattino tra i ghiacci?
Pensavo fosse piacevole![]()