VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Per fare lunghi tutto l'anno la compagnia giusta è fondamentale.Amici amici amici,i mà frëgat la bici!![]()
Per fare lunghi tutto l'anno la compagnia giusta è fondamentale.Amici amici amici,i mà frëgat la bici!![]()
Vero,ci si aiuta e si viaggi più tranquilliPer fare lunghi tutto l'anno la compagnia giusta è fondamentale.

Cosa ti è successo?Oggi, ritorno in ammiraglia per rottura meccanica, con ramanzina compresa, per aver disturbato il prociugamento della mia visa, comunque 68 km e 650 d+![]()
i tempi sono cambiatiÈ il classico : chi ha i denti,non ha il pane....chi ha il pane,non ha i denti!

A loro serve una bella crema da spalmare suli tempi sono cambiati
Vedi l'allegato 318640
e ora se non le dispiace inizio a prepararmi che devo pedalare, e giusto per essere in tema, qualche annetto fa sembrava tanto che desse fastidio che uscissi ogni giorno in bici a quelli del mio quartiere, che ovviamente loro non erano da meno, avevano la sella attaccata al culo, io la definisco solo in un modo... invidia...
a dopo...![]()

Ah sicuramente,infatti avere 18mila km al 12 dicembre non e' nulla di speciale,amatori che ne hanno di piu' sono veramente tantiE ce ne saranno altri che ne fanno di più di km in bici.....vero @VECCHIA ???? Illuminaci![]()
credo che chi fa' tanti km a livello amatoria lo faccia proprio per questo motivo,far bei giri il fine settimana con amiciPer fare lunghi tutto l'anno la compagnia giusta è fondamentale.
Per me 18k sono tanta roba!Ah sicuramente,infatti avere 18mila km al 12 dicembre non e' nulla di speciale,amatori che ne hanno di piu' sono veramente tanti

Per vari anni li ho sempre fatti da solo, raramente in gruppo, tranne quest'estate.Per fare lunghi tutto l'anno la compagnia giusta è fondamentale.

La compagnia e' determinante se hai l'obiettivo di fare lunghi tutto l'anno , quel Sabato dove magari avrei voglia di rimanere a letto so che qualcuno mi sprona a partire , quindi si riesce a dare continuita' , diverso invece se dovessi fare 3-4 giri importanti all'anno , in tal caso si puo' andare anche da soli se si e' ben allenati ma quello e' sottinteso per chi fa certi kilometraggi . Altro aspetto e' la sicurezza in caso di problemi lungo il percorso .Per vari anni li ho sempre fatti da solo
In compagnia è sicuramente più stimolante e divertente ma se voglio fare quelli più tosti (dai 300 in su con dislivelli importanti) impossibile trovare compagnia.
Cmq nel complesso, riuscire a fare certi giri tipo quelli sulle dolomiti partendo da casa (che è il mio caso) penso sia il motivo principale per continuare ad allenarsi tutto l'anno![]()

Io ne ho fatti solo 10K ma se avessi potuto farne di più li avrei fatti. Quello che mi spinge ad andare è stare assieme alla compagnia. Specie quando si va per colline, che per altro qui in Oltrepo' sono uno spettacolo, e ci si ferma a guardare il panorama tra il silenzio e la pace dei sensi. L'altro motivo è che mi stacca la mente dalle grane giornaliere di lavoro che a volte sono esageratamente e mostruosamente attapiranti. E l'altro motivo è che quando porto a spasso la bestiolina io ci parlo a Lulù, mica come @Kaiser Jan che la sua la venderebbe al primo mercatino che trova quando esce per fare un lungo.![]()
![]()
non è vero....almeno al secondo!non è vero....almeno al secondo!
non è vero sono testimone oculare: al primo che trovi. e anche se è un fruttivendolo!!Diciamo che ci ha acquistato da me,è sempre rimasto molto molto soddisfatto!non è vero sono testimone oculare: al primo che trovi. e anche se è un fruttivendolo!!
Infatti Morgana ti sta facendo i dispetti, se non te ne sei accorto.
come quelle donnine che stanno a bordo strada, che alla prima auto salgono?mica come @Kaiser Jan che la sua la venderebbe al primo mercatino che trova