Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
È il classico : chi ha i denti,non ha il pane....chi ha il pane,non ha i denti!
i tempi sono cambiati :mrgreen:

51eVYy+s1qL._AC_SY450_.jpg

e ora se non le dispiace inizio a prepararmi che devo pedalare, e giusto per essere in tema, qualche annetto fa sembrava tanto che desse fastidio che uscissi ogni giorno in bici a quelli del mio quartiere, che ovviamente loro non erano da meno, avevano la sella attaccata al culo, io la definisco solo in un modo... invidia...
a dopo... :eek:xxxx

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.910
33.387
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
i tempi sono cambiati :mrgreen:

Vedi l'allegato 318640

e ora se non le dispiace inizio a prepararmi che devo pedalare, e giusto per essere in tema, qualche annetto fa sembrava tanto che desse fastidio che uscissi ogni giorno in bici a quelli del mio quartiere, che ovviamente loro non erano da meno, avevano la sella attaccata al culo, io la definisco solo in un modo... invidia...
a dopo... :eek:xxxx
A loro serve una bella crema da spalmare sul ;:ka;:

• Haha
Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.436
22.660
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Per fare lunghi tutto l'anno la compagnia giusta è fondamentale.
Per vari anni li ho sempre fatti da solo, raramente in gruppo, tranne quest'estate.
In compagnia è sicuramente più stimolante e divertente ma se voglio fare quelli più tosti (dai 300 in su con dislivelli importanti) impossibile trovare compagnia.
Cmq nel complesso, riuscire a fare certi giri tipo quelli sulle dolomiti partendo da casa (che è il mio caso) penso sia il motivo principale per continuare ad allenarsi tutto l'anno o-o

Ultima modifica:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Per vari anni li ho sempre fatti da solo
In compagnia è sicuramente più stimolante e divertente ma se voglio fare quelli più tosti (dai 300 in su con dislivelli importanti) impossibile trovare compagnia.
Cmq nel complesso, riuscire a fare certi giri tipo quelli sulle dolomiti partendo da casa (che è il mio caso) penso sia il motivo principale per continuare ad allenarsi tutto l'anno o-o
La compagnia e' determinante se hai l'obiettivo di fare lunghi tutto l'anno , quel Sabato dove magari avrei voglia di rimanere a letto so che qualcuno mi sprona a partire , quindi si riesce a dare continuita' , diverso invece se dovessi fare 3-4 giri importanti all'anno , in tal caso si puo' andare anche da soli se si e' ben allenati ma quello e' sottinteso per chi fa certi kilometraggi . Altro aspetto e' la sicurezza in caso di problemi lungo il percorso .

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Io ne ho fatti solo 10K ma se avessi potuto farne di più li avrei fatti. Quello che mi spinge ad andare è stare assieme alla compagnia. Specie quando si va per colline, che per altro qui in Oltrepo' sono uno spettacolo, e ci si ferma a guardare il panorama tra il silenzio e la pace dei sensi. L'altro motivo è che mi stacca la mente dalle grane giornaliere di lavoro che a volte sono esageratamente e mostruosamente attapiranti. E l'altro motivo è che quando porto a spasso la bestiolina io ci parlo a Lulù, mica come @Kaiser Jan che la sua la venderebbe al primo mercatino che trova quando esce per fare un lungo. :))): :))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.910
33.387
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ne ho fatti solo 10K ma se avessi potuto farne di più li avrei fatti. Quello che mi spinge ad andare è stare assieme alla compagnia. Specie quando si va per colline, che per altro qui in Oltrepo' sono uno spettacolo, e ci si ferma a guardare il panorama tra il silenzio e la pace dei sensi. L'altro motivo è che mi stacca la mente dalle grane giornaliere di lavoro che a volte sono esageratamente e mostruosamente attapiranti. E l'altro motivo è che quando porto a spasso la bestiolina io ci parlo a Lulù, mica come @Kaiser Jan che la sua la venderebbe al primo mercatino che trova quando esce per fare un lungo. :))): :))):
smackbutt non è vero....almeno al secondo!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho scoperto di avere passato quest'anno quasi 30 giorni col il c..o sul sellino: siamo a 705 ore.
questo il tempo di pedalate ma il tempo non in movimento? :mrgreen:
a volte è più il tempo non in movimento che faccio rispetto a quello di pedalata, sai com'è raccolgo margheritine :==

Immagine0.jpg

Ultima modifica: