Ecco stesso problemaOggi Colli Berici 94 km con 810 m d+... ancora problemi a caricare giro col bryton.
cos'è oggi hai fatto mezza giornata?
Come tutte le domenichecos'è oggi hai fatto mezza giornata?
Anche qui.. per soli 80 km e 900dsl sono tornato sfatto, mi sembra di aver fatto 80 km di sola salita.. il garmin mi dice di riposare 96 oreoggi tirava vento molte forte
Ogni tanto l'azzecchihanno consigliato di rimanere a casa per un buona lettura, così ho fatto...
Questo scorcio mi manca, dov'è?115 km x 2000 d+, finalmente un giro decente…
Vedi l'allegato 489032
Castello Cecconi, a Pielungo, prendi un bivio a dx una volta entrato in paese…Questo scorcio mi manca, dov'è?
Quindi oggi sei al culmine della disperazione come il tuo amico Cioranoggi tirava vento molte forte hanno consigliato di rimanere a casa per un buona lettura, così ho fatto...
Vedi l'allegato 489017
ecco il PR che gli manca per questo da ogni giorno il suo meglio per il minchione d'oroMinchia…
Ma pure tu...mettere ste foto proprio in questa discussione è come usare l'esca per prendere il pesce e @bikernat è come un cefalo che piglia su tuttoMinchia…
Sei solo invidiosoecco il PR che gli manca per questo da ogni giorno il suo meglio per il minchione d'oro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?