Quanti km oggi? (parte undicesima)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.717
6.355
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ma pure tu...mettere ste foto proprio in questa discussione è come usare l'esca per prendere il pesce e @bikernat è come un cefalo che piglia su tutto :mrgreen:
E cmq complimenti x il giro...era ora di riprendere a fare bei giri
Non ci crederai, ma quando ho visto la mensola “decorata” mi è venuto in mente il napoletano

• Haha
Reactions: catman and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Abitare è una parola grossa però :mrgreen: dai x scontato di avere una casa, cittadinanza, bollette, residenza e sentirsi parte di una comunità.
Tu sei come le voragini improvvise, appari e scompari, non si sa dove, quando e perché :mrgreen:
messaggio generato da chatgpt gattaccio io sono un avatar tutto ciò che hai visto era solo una mera illusione ottica :mrgreen:

• Haha
Reactions: catman

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
387
414
68
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Salve, dopo varie traversie di salute, tre interventi in poco più di un’anno, ho deciso di “testarmi” per un viaggio a Lourdes vediamo se funziona, oggi salita a Foza, ridiscesa per Enego fino al bicigrill di Tezze è risalito ad Enego e ridisceso. Con sana invidia seguo le vostre imprese‍♀️♀️♀️

Allegati

• IMG_3728.png
    IMG_3728.png
    888,9 KB · Visite: 20
  • IMG_3726.jpeg
    IMG_3726.jpeg
    574,7 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.717
6.355
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Salve, dopo varie traversi di salute, tre interventi in poco più di un’anno, ho deciso di “testarmi” per un viaggio a Lourdes vediamo se funziona, oggi salita a Foza, ridiscesa per Enego fino al bicigrill di Tezze è risalito ad Enego e ridisceso. Con sana invidia seguo le vostre imprese‍♀️♀️♀️
Bentornato!!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.915
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Salve, dopo varie traversi di salute, tre interventi in poco più di un’anno, ho deciso di “testarmi” per un viaggio a Lourdes vediamo se funziona, oggi salita a Foza, ridiscesa per Enego fino al bicigrill di Tezze è risalito ad Enego e ridisceso. Con sana invidia seguo le vostre imprese‍♀️♀️♀️
Adesso noi,le tue. o-o

• Mi piace
Reactions: bikernat

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
1.002
2.722
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Mai molar!!! ;-)