Ma un tour guidato a Pompei saresti in grado di farlo? Inizia a studiare che prima o poi arrivoe infatti mi sono portato dietro te quindi vedi com'è sceso il mio livello qualitativo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma un tour guidato a Pompei saresti in grado di farlo? Inizia a studiare che prima o poi arrivoe infatti mi sono portato dietro te quindi vedi com'è sceso il mio livello qualitativo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci crederai, ma quando ho visto la mensola “decorata” mi è venuto in mente il napoletanoMa pure tu...mettere ste foto proprio in questa discussione è come usare l'esca per prendere il pesce e @bikernat è come un cefalo che piglia su tutto
E cmq complimenti x il giro...era ora di riprendere a fare bei giri
strano come nel metaverso di molti l'ammirazione viene scambiata per invidiaSei solo invidioso![]()
eh si l'ho detto anche quel giorno in bici e quella passeggiata con qualcuno che caminava come uno zombie alla walking dead stagione 1 2 3 4 5 6 7PR sta per Povero Roberto![]()

sono stato la scorsa estate quindi per ora non è in programma nulla (sopratutto con te)Ma un tour guidato a Pompei saresti in grado di farlo? Inizia a studiare che prima o poi arrivo![]()
ma chi ha detto che sono napoletano? abito a napoli ma non sono di napoli, io non esisto proprioNon ci crederai, ma quando ho visto la mensola “decorata” mi è venuto in mente il napoletano

Abitare è una parola grossa peròma chi ha detto che sono napoletano? abito a napoli ma non sono di napoli, io non esisto proprio![]()
messaggio generato da chatgpt gattaccio io sono un avatar tutto ciò che hai visto era solo una mera illusione otticaAbitare è una parola grossa peròdai x scontato di avere una casa, cittadinanza, bollette, residenza e sentirsi parte di una comunità.
Tu sei come le voragini improvvise, appari e scompari, non si sa dove, quando e perché![]()
Km? Ma chettefregaQuanti km?
Boh!
Le polpette di merluzzo, pizza, la birra e caffè non erano illusioni però...era roba veramessaggio generato da chatgpt gattaccio io sono un avatar tutto ciò che hai visto era solo una mera illusione ottica![]()

dopo tanti kmin bici hai avuto allucinazioni era cibo in 3dLe polpette di merluzzo, pizza, la birra e caffè non erano illusioni però...era roba vera![]()

Bentornato!!!Salve, dopo varie traversi di salute, tre interventi in poco più di un’anno, ho deciso di “testarmi” per un viaggio a Lourdes vediamo se funziona, oggi salita a Foza, ridiscesa per Enego fino al bicigrill di Tezze è risalito ad Enego e ridisceso. Con sana invidia seguo le vostre imprese
![]()
Adesso noi,le tue.Salve, dopo varie traversi di salute, tre interventi in poco più di un’anno, ho deciso di “testarmi” per un viaggio a Lourdes vediamo se funziona, oggi salita a Foza, ridiscesa per Enego fino al bicigrill di Tezze è risalito ad Enego e ridisceso. Con sana invidia seguo le vostre imprese
![]()

.....grazie, più che imprese vista l età sono arrancateAdesso noi,le tue.![]()
Ognuno fa quel che può......grazie, più che imprese vista l età sono arrancate
Sei un giovincello.. neanche 67 ne conti.....grazie, più che imprese vista l età sono arrancate

Mai molar!!!Salve, dopo varie traversi di salute, tre interventi in poco più di un’anno, ho deciso di “testarmi” per un viaggio a Lourdes vediamo se funziona, oggi salita a Foza, ridiscesa per Enego fino al bicigrill di Tezze è risalito ad Enego e ridisceso. Con sana invidia seguo le vostre imprese
![]()
Km? Ma chettefrega![]()