Devi andare sui monti.Ieri partenza già con 24 gradi ore 05:54. Consumato acqua come tribù di cammelli.
Allimentazione ogni mezz’ora. Arrivato a casa con oltre 42gradi alle 12circa con 121 km e 1000 d+ . Un caldo pazzesco tutto il giorno e anche la notte. Oggi ( lunedì ) riposo assoluto. Buon inizio settimana.
Infatti ieri ValdiVara , il problema è che per rientrare a Sarzana ho 2 strade in alternativa ed entrambi esposte al sole . Vorrei tanto andare al fresco in alta montagna ma non ho la possibilità sia per tempo soldi e problemi familiari. Mi accontento.,Devi andare sui monti.
Non si può stare giù in basso.
Io giro la bici a nord... sennò si cuoce.
Sì, brutte sensazioni in sella con questo caldo. Sarà l'età ma ho avuto un po' di paura domenica mattina al ritorno. Finché dura, o parto all'alba e per brevi giri o nulla.Ciao
Qui da me, nella bassa bresciana, in questo periodo, uscire post lavoro è praticamente impossibile. C'è un caldo che ti fa sciogliere.
Spero in un minimo di cambiamento per risalire in sella. La stessa cosa in Valle Camonica: o esci al mattino - molto presto - o ti squagli sulle rampe...
Brutta storia...
Io esco a prescindere e vivo in Franciacorta.Ciao
Qui da me, nella bassa bresciana, in questo periodo, uscire post lavoro è praticamente impossibile. C'è un caldo che ti fa sciogliere.
Spero in un minimo di cambiamento per risalire in sella. La stessa cosa in Valle Camonica: o esci al mattino - molto presto - o ti squagli sulle rampe...
Brutta storia...
Io esco a prescindere e vivo in Franciacorta.
Ieri a Villongo 35° in cima a San Fermo 21°
GODURIA
Se pianti una tenda a San Fermo e resti lì, allora sì goduriaIo esco a prescindere e vivo in Franciacorta.
Ieri a Villongo 35° in cima a San Fermo 21°
GODURIA
Tutta la vita il caldo, piuttosto del freddoSe pianti una tenda a San Fermo e resti lì, allora sì goduria
Beh, buon per te che non lo soffri. Io vado in crisi fisicamente e mentalmente col caldo.Tutta la vita il caldo, piuttosto del freddo
Con il caldo ci si può permettere di fare certi giri,con il freddo la vedo dura!Beh, buon per te che non lo soffri. Io vado in crisi fisicamente e mentalmente col caldo.
Si però non ti nascondo che con le temperature attuali i giri lunghi che facevo qui dalle mie parti in estate non ho più piacere a farli.Tutta la vita il caldo, piuttosto del freddo
Vero,però io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno. Con il caldo posso permettermi certi giri.Si però non ti nascondo che con le temperature attuali i giri lunghi che facevo qui dalle mie parti in estate non ho più piacere a farli.
È davvero umido e soffocante e ci sono almeno 5-6 gradi in più delle massime che si raggiungevano fino a 4-5 anni fa...e il fatto è che scende anche poco la temperatura la sera.
Ci mettevamo sempre la giacchetta per uscire in moto la sera...ora ti toglieresti anche le mutande.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?