Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
oggi all'andata si viaggiava che era una piacere sui 33 sembrava surreale strade vuote e qualche raro ciclista che rientrava, al rientro dopo pinetamare si è alzato un forte vento che mi ha mandato in fase mistica (ho visto raul casadei cantare ciao mare :==) e lì ho capito che ero strafatto... arrivo a licola e opto di andarmi a fare le salite nella zona flegrea san gennaro-aeronautica-astroni... temperatura stranamente calda già da stamattina che mi sono tolto mantellina, antivento, guanti e mi sono aperto la giacca, avendo le tasche piene mi sono messo tutto nel sottomaglia che sembravo il gobbo di notre dame :shock:

Vedi l'allegato 320276

no ma per caso nei tuoi "lungomarechiaro" non è che incontri un certo "Lapo" e vi fate anche 2 righette ??:))):

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
no ma per caso nei tuoi "lungomarechiaro" non è che incontri un certo "Lapo" e vi fate anche 2 righette ??:))):
al mattino quando apro gli occhi sono già in trip mentale, che lapo mi fa un baffo :==
qui oggi piove, niente uscita in bici, ci si riposa, o cosidetto recupero (mentale) :))):