Qui è dal 23 che piove costantemente, oggi ultima abbuffata e da domani inizio con i rulli aimé 

Si replica il giro o l’abbuffata?Salita di Gandosso,nebbia da paura.... Vedi l'allegato 320366 giusto per smaltire l'abbuffata di ieri,ma tra poco si replica
AbbuffataSi replica il giro o l’abbuffata?
Non si capisce
![]()
20 gradiCome programmati 60 km di martirio, saprasella, polsi, mani e collo risentono del lungo fermo ma già sa domani sarà diverso, la temperatura è a circa 20 gradi centigradi si risente dello scirocco che spero non sia foriero di pioggia.

Bel mezzo complimenti, un parco bici di tutto rispetto da quel pico che so io, a occhio zero spessori sotto il manubrio?Oggi uscita pre - pranzo a testare la nuova bici appena finita di assemblare... L'uscita parte male quando prendo un chiodo 100mt fuori dal cancello. Quindi torno il indietro e butto sotto un altro paio di ruote.
Ghisallo, Colle Brianza e Sirtori. Poi un po'di piano per dirigermi a casa dei suoceri per il pranzo.
Vedi l'allegato 320426 Vedi l'allegato 320427 Vedi l'allegato 320428 Vedi l'allegato 320429
Bel mezzo complimenti, un parco bici di tutto rispetto da quel pico che so io, a occhio zero spessori sotto il manubrio?
Mi vuene mal di schiena solo a guardarla…
Buone pedalate!!
Complimenti per la bici e la media, ma faccio notare che non hai fatto il Ghisallo ma Magreglio!!Oggi uscita pre - pranzo a testare la nuova bici appena finita di assemblare... L'uscita parte male quando prendo un chiodo 100mt fuori dal cancello. Quindi torno il indietro e butto sotto un altro paio di ruote.
Ghisallo, Colle Brianza e Sirtori. Poi un po'di piano per dirigermi a casa dei suoceri per il pranzo.
Vedi l'allegato 320426 Vedi l'allegato 320427 Vedi l'allegato 320428 Vedi l'allegato 320429

Complimenti per la bici e la media, ma faccio notare che non hai fatto il Ghisallo ma Magreglio!!![]()