Posti decisamente migliori di quelli del percorso dell'oetzaler. Ho letto della tua debacle a Solden ma in passato (non so da quanto pedali) non hai nemmeno mai fatto un giro di gruppo con amici o una squadra? Ti saresti reso conto subito di avere grossi problemi in discesa e forse anche dello stare in gruppoIeri in Svizzera giro fantastico, mi sono rifatto dopo il fallimento Ötztaler.
Da Interlaken: Susten pass, Grimsel pass, e Grosse Scheidegg, 206km 5226m.
Che brutte persone!Ieri ho fatto un giro lungo andando verso casa di mia sorella e alla fine ne è uscito un giro da 115km piatto (800mt di dislivello) caratterizzato da molto vento e da fastidiosi insetti chiamati ciucciaruota che mi hanno tormentato per tutto il giro, sarà possibile che appena mi vedono mi scambiano per un suv o un trattore e si posizionano dietro senza mai cambiare ? cacchio potevo andare a 30 w o a 700w ed erano sempre dietro, ad un certo punto ne avevo 3 !!!!! Posso considerarlo abuso visto che si mettono dietro e non mi corteggiano neanche un secondo, subito al sodo senza fiori ne niente ? Non sono neanche riuscito ad emettere metano per disorientarli......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?