Quanti km oggi? (parte undicesima)

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.471
1.149
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Ieri in Svizzera giro fantastico, mi sono rifatto dopo il fallimento Ötztaler.
Da Interlaken: Susten pass, Grimsel pass, e Grosse Scheidegg, 206km 5226m. Il mio secondo dislivello maggiore di sempre, ultrasoddisfattissimo.

Allegati

• Screenshot_20250907-152953.png
    Screenshot_20250907-152953.png
    463,9 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ieri in Svizzera giro fantastico, mi sono rifatto dopo il fallimento Ötztaler.
Da Interlaken: Susten pass, Grimsel pass, e Grosse Scheidegg, 206km 5226m.
Posti decisamente migliori di quelli del percorso dell'oetzaler. Ho letto della tua debacle a Solden ma in passato (non so da quanto pedali) non hai nemmeno mai fatto un giro di gruppo con amici o una squadra? Ti saresti reso conto subito di avere grossi problemi in discesa e forse anche dello stare in gruppo

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ieri ho fatto un giro lungo andando verso casa di mia sorella e alla fine ne è uscito un giro da 115km piatto (800mt di dislivello) caratterizzato da molto vento e da fastidiosi insetti chiamati ciucciaruota che mi hanno tormentato per tutto il giro, sarà possibile che appena mi vedono mi scambiano per un suv o un trattore e si posizionano dietro senza mai cambiare ? cacchio potevo andare a 30 w o a 700w ed erano sempre dietro, ad un certo punto ne avevo 3 !!!!! Posso considerarlo abuso visto che si mettono dietro e non mi corteggiano neanche un secondo, subito al sodo senza fiori ne niente ? Non sono neanche riuscito ad emettere metano per disorientarli......

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
981
2.660
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Altro bel giro in questa giornata soleggiata di inizio autunno.
Partenza in direzione Arsiero e poi salita in Altopiano per Pedescala, Rotzo, Roana fino ad Asiago.
Da qui il Vezzena fino a Carbonare e discesa verso Caldonazzo.
Rientro percorrendo la ciclabile della Valsugana fino a casa. Screenshot_2025-09-08-15-26-15-67_d9aa206de00b4b7c29deeb8e9ccbd9e7.jpg IMG20250908105303.jpg
IMG20250908105819.jpg

EDIT: durante il rientro per la ciclabile della Valsugana, purtroppo ho perso l'antivento a maniche corte .....
Ce l'avevo nella tasca della maglia ma purtroppo le tasche della Castelli sono piccole e avendo avuto anche l'antivento a maniche lunghe, quello sopra ci stava a pelo.
Con le varie vibrazioni è saltato fuori e me ne sono accorto quando ormai ero a Bassano, chissà dove minchia l'ho perso.
Se ci penso mi girano ancora le balle.:bua:

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.890
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri ho fatto un giro lungo andando verso casa di mia sorella e alla fine ne è uscito un giro da 115km piatto (800mt di dislivello) caratterizzato da molto vento e da fastidiosi insetti chiamati ciucciaruota che mi hanno tormentato per tutto il giro, sarà possibile che appena mi vedono mi scambiano per un suv o un trattore e si posizionano dietro senza mai cambiare ? cacchio potevo andare a 30 w o a 700w ed erano sempre dietro, ad un certo punto ne avevo 3 !!!!! Posso considerarlo abuso visto che si mettono dietro e non mi corteggiano neanche un secondo, subito al sodo senza fiori ne niente ? Non sono neanche riuscito ad emettere metano per disorientarli......
Che brutte persone! smackbutt
Tu comincia a darti alla fasolada.:mrgreen: