Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
purtroppo sabato al mattino avevo delle commissioni, come anche nel primo pomeriggio, + varie cosette da fare in casa, + un appuntamento con idraulico per fare dei lavori, e quindi solo verso sera ho potuto inforcare la bici....


partenza in tarda ora (17.40) sfidando i nuvoloni grigi che parevano mollare acqua da un momento all'altro...
fortunatamente invece non ha fatto una goccia d'acqua:ola:


+48,544 km in 1h59'47", vmedia 24,3, vmax 59,0

salita castello di Marostica-S.Luca-Crosara-Gomarolo-Fontanelle di Conco-via giù x Pradipaldo/S.Michele e poi via casa di corsa con lucine accese.

ho sputato sangue in salita e son riuscito a calare il mio tempo migliore per questo giro di almeno 10/15' :pork: IMG_20210918_190757.jpg IMG_20210918_190743.jpg IMG_20210918_190818.jpg
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Ultima uscita annuale del programma 2021, tra caffè, prosecchi e transumanza in gruppo, è arrivato mezzogiorno, 73 km 860 d+ al bar scopro che siamo stati fortunati, perchè da dove siamo passati, i cacciatori credevano che i ciclisti fossero tutti fagiani:? Vedi l'allegato 303129


è il motivo per cui nella stagione "cacciatora" ho qualche dubbio sulle uscite mattiniere molto anticipate (per fortuna nel mio caso pochissime dato che sono come Yoghi quando ronfo :))):)

cmq mi hai fatto tornare in mente un episodio di qualche anno fa....:
con un carissimo amico abbiamo deciso di fare una camminata in montagna, partenza mia da casa verso le 4 di mattino e ritrovo da lui in trentino mi pare verso le 5 (son passati anni magari era anche molto prima...)
quando ci siamo inoltrati nel sentiero nel bosco era ancora buio pesto, si vedeva a malapena il sentiero....e niente mentre camminavamo, per fortuna parlando, sentiamo qualcuno che a bassa voce e rauca ci chiama da dietro delle piante :sbianca::pork:
era un cacciatore....e ci siamo pure presi una "strigliatina" da questo signore...perchè ci ha detto se siamo matti e se non sapevamo che era aperta la caccia....che poi alla fine il cacciatore ed il mio amico si conoscevano pure, è che con il buio ci hanno messo un pò a riconoscersi, + dalle voci che dagli aspetti....
insomma quella volta la fortuna ha voluto che il cacciatore non ci ha scambiati per dei cervi o altro.....
alla fine ci siamo salutati con lui che ci continuava a dire fate attenzione finchè non albeggia per bene....
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.441
4.253
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno! o-o
(settimana passata, post-ferie e sgambata del lunedì mattina).
Domenica mattina, una scappata veloce per svegliarsi :== , poi trasferta per un matrimonio in Veneto (tra San Giuseppe e Sarcedo) e rientro in serata.
 

Allegati

  • Attività.png
    Attività.png
    48,6 KB · Visite: 16

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
oggi per me giornata storta dimmerda....:-(, spaccato il cambio che mi ha costretto a usare solo la corona 50, e preso una vagonata di acqua nel ritorno...

79,070 km x 2h56'28", vmedia 26,8, vmax 46,2
Poteva andare peggio...poteva piovere!
Ah, no...ha anche piovuto :-)xxxx
*Spiaze o-o
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Poteva andare peggio...poteva piovere!
Ah, no...ha anche piovuto :-)xxxx
*Spiaze o-o


vediamo il lato positivo?

lo scorso anno nel giorno in cui in mezzo veneto ha fatto disastri io ero di ritorno (in bdc...) da Levico/Caldonazzo e mi son ritrovato a fare circa 70 km sotto secchiate d'acqua con l'aggiunta di sventate laterali che mi facevano quasi volare fuori strada....

(p.s.: ero partito che era una bellissima giornata soleggiata....)