Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.737
4.587
Visita sito
Bici
classic
Sabato strade bagnate/umide e poca voglia e tanti lavori da far a casa...niente bici....

Domenica mattina risveglio caotico dopo serata in compagnia di amici x festeggiamento compleanno fatto lunedi (vecchio:cry:) e qualche bicchierata finale....
E subito girano le....piccolo litigio in casa...perché dovevo accompagnare papà a una fiera (chiesto da mamma venerdì perchè lei fatica a camminare x dolori ai piedi...ed io mi ero reso disponibile). Ma...non mi ha aspettato che mi alzavo e facevo colazione ed è partito senza avvisarmi...
Mi ristendo a letto...infine dopo pranzo da solo (i miei erano a pranzare via), mi sono avviato x giro in bici verso le 13:45.
In partenza vedo nuvoloni in montagna, ma vado comunque verso Marostica pensando di fare la Rosina e ritorno con un giro breve di circa 1h15'....
L'intenzione era un giretto calmo tranquillo di pochi km e poco tempo cercando di svuotare la mente, non pensare a nulla...ma....
Mentre pedalo penso e penso....
Così infine mi ritrovo a salire x il castello, s.luca, crosara e...fontanelle di conco...e continuo a pensarla......
Ok inizia la discesa devo essere concentrato e non fare errori x non ritrovarmi a fare il volo da qualche tornante...via giù in discesa a tutta birra ,supero anche auto, concentrato ma sempre a pensarla...arrivo in un baleno al 2°tornante e mi infilo x Valrovina....
Poi giù, Bassano e via a casa e non ho svuotato un fico secco....
Un cinquantello portato a casa in 2h20'...

E poi stasera la rivedo, al solito 2 parole veloci, si fa tardi, sto per andarmene, ci incrociamo di nuovo, e la saluto, ma neanche se ne accorge...:sbianca: