Dal giro di LombardiaIl ritorno del colle dei pasta , era da un pò che non ci passavi![]()
Dal giro di LombardiaIl ritorno del colle dei pasta , era da un pò che non ci passavi![]()
Che spettacolo!Come avevo detto, dopo il giretto di stamattina passeggiata verso le 5 terre, qui di seguito Manarola. Ancora tanta gente.
Giornata meravigliosa, si stava tranquillamente in mezze maniche e la gente faceva il bagno senza problemi.Che spettacolo!
Ho visto...ottobre con clima incredibileGiornata meravigliosa, si stava tranquillamente in mezze maniche e la gente faceva il bagno senza problemi.
avendo commesso un errore stamane per un bivio non preso, mi sono ritrovato a fare la salita della cronoscalata del vesuvio, stavo per piangere... arrivato a casa, mi sono sfondato, altro che dieta...Dieta
![]()

Con me sfondi una porta aperta...la cosa più bella della vita,è mangiare!avendo commesso un errore stamane per un bivio non preso, mi sono ritrovato a fare la salita della cronoscalata del vesuvio, stavo per piangere... arrivato a casa, mi sono sfondato, altro che dieta...![]()
Belin !!!Di dieta
Eh seee buonanotte![]()

E no! Mai rifiutare il limoncelloBelin !!!
Stamattina 3 ore di bici poi 2 ore di camminata una pizzetta ci stava tutta.
Sono stato anche troppo bravo
Ho anche rifiutato il Limoncello![]()

In questa prima foto dove saresti ?Ieri pomeriggio giro in bici più largo del solito. Nella prima parte verso est il vento mi ha distrutto, dopo 48 km mi sono fermato 15-20 minuti a riposare/mangiare, poi nella seconda parte ero stanco ma sono riuscito comunque a tenere un buon ritmo e a pedalare con piacere fino alla fine, si vede che un po' di forze ancora c'erano. Dopo cena però ho ripreso la bici per andare a fare la spesa e i pedali proprio non volevano girare!
Vedi l'allegato 309614
Oggi invece escursione sulle Alpi Apuane: 20,5 km 1500 D+ in compagnia di amici più lenti, nonostante le fatiche di ieri ho retto molto bene. Giornata limpida e panorami stupendi.
Vedi l'allegato 309617 Vedi l'allegato 309615 Vedi l'allegato 309616

Grazie.. che strada si prende per salire ?Monte Folgorito!

Aggiungi sempre i km fatti, come da titoloSerpiano - Svizzera