vedo che era quasi buio, dovresti attrezzarti come ha fatto @Kaiser JanGiornata freddissima!!
Vedi l'allegato 317109
Un saluto a tutti dalla ghiacciaia.
Vedi l'allegato 317113

vedo che era quasi buio, dovresti attrezzarti come ha fatto @Kaiser JanGiornata freddissima!!
Vedi l'allegato 317109
Un saluto a tutti dalla ghiacciaia.
Vedi l'allegato 317113

Ora comincierò ad uscire di notte
@bikernat Scusa ma hai sbagliato saga: io c'ho gia la mia
A me sembra il faro posteriore di una Porsche@bikernat Scusa ma hai sbagliato saga: io c'ho gia la mia
Vedi l'allegato 317119
altro che 1200 lumen di @Kaiser Jan la mia trafigge il buio come il burro.ù
Sai come si spostano tutti quando l'accendo?
infatti mi stanno tutti dietro con questa. Sennò li taglio in due.A me sembra il faro posteriore di una Porsche
La tua!

a proposito di trasporti... stamane mentre passavo a grazzanise vedo al volo un manifesto enorme leggo " trasporto con 6 cavalli a prezzo modico di €4,000 più economici di così si muore, alzo gli occhi e leggo agenzia funebre...La tua!![]()

Wow.... che bell'aspetto! Buon appettito@Kaiser Jan @Kylo_ren
dopo il medio di stamane, si reintegra il pozzo senza fondo...e poi mi lamentavo da solo che con i fuori sella mi dimeno a destra e manca come al terzo mese di gravidanza... povero neonato adiposo
Vedi l'allegato 317189
Io mi son mangiato un panettone intero. Per la rabbia. Ovviamente senza glutine e lattosio. Tié!!@Kaiser Jan @Kylo_ren
dopo il medio di stamane, si reintegra il pozzo senza fondo...e poi mi lamentavo da solo che con i fuori sella mi dimeno a destra e manca come al terzo mese di gravidanza... povero neonato adiposo
Vedi l'allegato 317189
sai che novità, mica sei il primo che me lo dice... mettiti in lista (ed è anche molto lunga...)Tanto so che mi vuoi male

Ma come ? Fai la vittima? Tu quoque, Brute, fili mi!sai che novità, mica sei il primo che me lo dice... mettiti in lista (ed è anche molto lunga...)
molti nemici molto onore![]()
vittime... non lo siamo tutti? (cit brandon lee il corvo)Ma come ? Fai la vittima? Tu quoque, Brute, fili mi!
Sono io che devo lamentarmi. E per altro sono un pacifista.

Secondo me sei mangiantropo .....di pizza. Mannaggia.vittime... non lo siamo tutti? (cit brandon lee il corvo)
semmai sono misantropo![]()
piovigginava,ora sembra stia cambiando. Buona domenica a tutti!