Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
da quando hanno cambiato la politica di inserimento video, non mi è più gradito, hanno eliminato molti video per lasciare spazio a quelli di distribuzione professionale, così sono espatriato anche io su altre piattaforme di streaming... :==

eh ho visto la foto di quello con la maglietta...son andato a sbirciare cosa ci fosse in quel sito...:-)xxxx

nel frattempo son arrivate delle Amiche a trovarmi e....la bici è rimasta sporca :doh:

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Misuratore x sapere le esatte calorie consumate (oltre che i giusti watt espressi) e poi che succede? Si mangia in base al consumo e si pedala solo in base alle zone? :mrgreen:
Secondo me certi cicloamatori se non riescono a far quadrare i conti fanno cosi`

Allegati

• download.jpeg
    download.jpeg
    10 KB · Visite: 7
  • Haha
Reactions: bikernat and catman

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Secondo me certi cicloamatori
semplicemente perchè alcuni non si definiscono amatori, ma professionisti più dei veri pro, ma che ti si mettono a ruota anche se vai a 20kmh e hai un wattaggio fulminato peggio di una lampadina presa dai cinesi, e poi ti scattano in faccia come se non vi fosse un domani (esperienza diretta subìta in varie occasioni) :mrgreen:

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
62
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
Dopo oltre tre mesi di fermo, dovuto a impegni derivanti soprattutto dalla malattia di mio padre (neurodegenerativa, quindi le cose andranno sempre peggio fino all'epilogo finale...
861920190.gif
) ho ripreso a pedalare prima di tutto con una sgambata di 25 km (poco più di un'oretta) nei dintorni di casa il primo giorno dell'anno e poi stamattina, approfittando di una bella giornata disturbata solo da qualche refolo di grecale nei tratti esposti, sono tornato in sella per una pedalata più consistente.
Alla fine 2h e 35m per 50 km complessivi con prevedibile stanchezza finale e dolori assortiti al soprassella in particolare che non sollecitavo più da lungo tempo.
Ogni uscita prossima sarà "alla giornata", condizionata appunto dalle condizioni di salute di mio padre (la sua assistenza, anche se abbiamo preso una signora richiede molta dedizione), cercherò tuttavia di mettercela tutta.
Ho anche rifatto un ECG (tutto ok) e poi il certificato cicloturistico: se riprenderò poi in maniera regolare più avanti vedremo se sarà possibile fare anche la visita al centro di medicina sportiva per l'idoneità agonistica, non per fare gare ma per stare più tranquillo.

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi pioggerella e freddo, quindi solo una breve rullata intensa...
Dopo oltre tre mesi di fermo, dovuto a impegni derivanti soprattutto dalla malattia di mio padre (neurodegenerativa, quindi le cose andranno sempre peggio fino all'epilogo finale...
861920190.gif
) ho ripreso a pedalare prima di tutto con una sgambata di 25 km (poco più di un'oretta) nei dintorni di casa il primo giorno dell'anno e poi stamattina, approfittando di una bella giornata disturbata solo da qualche refolo di grecale nei tratti esposti, sono tornato in sella per una pedalata più consistente.
Alla fine 2h e 35m per 50 km complessivi con prevedibile stanchezza finale e dolori assortiti al soprassella in particolare che non sollecitavo più da lungo tempo.
Ogni uscita prossima sarà "alla giornata", condizionata appunto dalle condizioni di salute di mio padre (la sua assistenza, anche se abbiamo preso una signora richiede molta dedizione), cercherò tuttavia di mettercela tutta.
Ho anche rifatto un ECG (tutto ok) e poi il certificato cicloturistico: se riprenderò poi in maniera regolare più avanti vedremo se sarà possibile fare anche la visita al centro di medicina sportiva per l'idoneità agonistica, non per fare gare ma per stare più tranquillo.
Ciao, un abbraccio virtuale a te e al papà :friends:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Con il nuovo anno siate positivi suvvia
caro kylo, non è questione di essere o non essere positivi, è proprio che sono le circostanze, situazioni e persone ad essere avverse, con tutta la buona volontà, anche se ci si mette d'impegno, sicuro si becca la tranvata... ora c'è solo da capire dove la si prende se in faccia o... altrove...dove sei più abituato lì, fa meno male... :))):

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
caro kylo, non è questione di essere o non essere positivi, è proprio che sono le circostanze, situazioni e persone ad essere avverse, con tutta la buona volontà, anche se ci si mette d'impegno, sicuro si becca la tranvata... ora c'è solo da capire dove la si prende se in faccia o... altrove...dove sei più abituato lì, fa meno male... :))):
non potrei essere più d'accordo con te.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
861920190.gif
So cosa vuol dire assistere i genitori, passato prima con mia suocera poi con mia mamma, mio papà e mio suocero purtroppo non hanno avuto la fortuna di invecchiare… Un abbraccio, se pur virtuale, ci vuole tantissima pazienza…