Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sarò franco: ammazzati! pavido leone da tastiera. Mi hai rovinato una serata tranquilla.
in genere i leoni da tastiera come li chiami sono anonimi senza identità... se giri sul forum trovi mie foto personali ovunque, se poi vuoi ti invio qualche mia foto, però in tal caso sarà considerata un azione di terrorismo estetico... :))): :))): :))): :))):

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.782
4.747
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ieri 56km per andare a fare il mio primo test FTP.
Prima di iniziare ero come un bambino che vuole provare il giocattolo nuovo che gli hanno regalato a Natale...
...dopo i 20' del famigerato "protocollo di Coggan" ho avuto delle visioni mistiche in località Crespano del Grappa ( credo di aver scambiato alcune parole con la Madonna del Covolo che dimora da quelle parti). Sono tornato a casa bello suonato!
Oggi che sono lucido però sono soddisfatto della prestazione che stimavo decisamente inferiore prima del test.
Non mi resta che perdere 20kg per arrivare ad una FTP di 4W/KG ;pirlùn^:mrgreen:

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi ancora giretto pomeridiano: 55km x 300mt di dislivello, una salitella e 2 disavventure. La prima: allo scollino volevo fermarmi per bere e prendere un gel, faccio per sganciare il pedale ma da destra, in lontananza, sento un abbaio profondo.Mi volto e vedo 2 maremmani (li "conosco", già una volta mi hanno inseguito) che corrono come pazzi nella mia direzione; saranno stati a 200mt ma in quel punto non c'è nessuna rete. Invece di fermarmi ho imboccato la discesa alla velocità della luce, lasciandoli con un palmo di naso.
Seconda disavventura: lungo la discesa, che in realtà è un falso piano - quindi va pedalata, sento un indurimento al polpaccio destro (sempre lui). Già so che si tratta del preludio di un crampo. Me la prendo comoda diminuendo la frequenza di pedalata e arrivato in fondo alla discesa mi fermo e finalmente mi rifocillo un po'.
Purtroppo, non potendo uscire durante la settimana causa lavoro, sono parecchio giù di forma. Chiudo il giro con una, poco onorevole, media di 27.8km/h. Speriamo di migliorare con l'arrivo della bella stagione e l'allungarsi delle giornate.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.774
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi ancora Colma di Sormano, stavolta salendo da Nesso a ritmo blando che le gambe sono ancora in quarantena.

Scendendo sono stato lì per prendere nuovamente il lago e fare anche il ghisallo poi sono tornato in me....sono rientrato a casa e ho portato i bimbi a far una passeggiata alla rocca dell'Innominato.

Screenshot_20220130-182857.png