CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Comunque devo oggi ribadire che l'evento meteo più sfavorevole ai ciclisti è il vento, quasi preferisco che piova !
Anche da noi impressionante,e sempre a sfavore!Comunque devo oggi ribadire che l'evento meteo più sfavorevole ai ciclisti è il vento, quasi preferisco che piova !
Comunque devo oggi ribadire che l'evento meteo più sfavorevole ai ciclisti è il vento, quasi preferisco che piova !
Anche da noi impressionante,e sempre a sfavore!
il fatto è che non è occasionale, ma sono giorni che sta facendo questo... ieri al quanto si era calmato nel pomeriggio, ma oggi proprio qui almeno di primo mattino, ma poi sempre un meteo grigio...Se proprio devo scegliere voto anche io pioggia.
Non puoi nemmeno pensare "dai, al ritorno è una passeggiata" perché è immancabile che almeno per qualche tratto l'aria ti arriverà lo stesso in faccia.
Oggi gli ultimi 15km di pianura un agonia, a tratti spingevo come un pazzo in Z5 per muovere la bici a 25 all'ora.
il fatto è che non è occasionale, ma sono giorni che sta facendo questo... ieri al quanto si era calmato nel pomeriggio, ma oggi proprio qui almeno di primo mattino, ma poi sempre un meteo grigio...

Fino all'1 in collina e montagna e fino alle 2 in pianura si poteva pedalare normalmente, infatti era pieno di bici come al solito. Adesso vento forte e tutto nero...tu hai aspettato apposta il temporale x stare a casa?![]()
Sei sicuro di abitare in Romagna? Abbiamo lo stesso meteo quiBuongiorno!
Sabato mattina (San Marino, Verucchio, Torriana, Montebello), uscita con qualche "spaghetto" causa vento un pelino forte, 'tacci sua... portava via, però temperatura media 12°C![]()
.
Sabato sera con vento+acqua e questa mattina temperatura media 1°C.
Buona domenica a tutti!
Vedi l'allegato 338526
Vedi l'allegato 338529

Sì, ho ricontrollato la cartinaSei sicuro di abitare in Romagna? Abbiamo lo stesso meteo qui![]()
![]()
.
.Anche da noi tra ieri e oggi cambiamento brusco della temperaturaSei sicuro di abitare in Romagna? Abbiamo lo stesso meteo qui![]()
![]()

Che palle però, già pedalo poco di mio, poi con questo tempo... Non è tanto il freddo che mi da fastidio, non sopporto il forte vento, qui sono due settimane che rompe i maroniAnche da noi tra ieri e oggi cambiamento brusco della temperatura![]()
Fortunatamente da noi sono stati 2 giorni solo di ariaChe palle però, già pedalo poco di mio, poi con questo tempo... Non è tanto il freddo che mi da fastidio, non sopporto il forte vento, qui sono due settimane che rompe i maroni