23 km con 1060 d+ sotto la pioggia... Pure freddo!
no... la stazza era stile tyson quando mi sono accorto, in pratica ero fermo avevo sganciato ed ero in piedi a cavallo tubo orizzontale (come al solito) avevo adocchiato una bella composizione il vecchietto in casa affacciato da una classica casetta di quartiere antico che parlava, tutto pronto scatto e sbalzo in avanti all'improvviso, noto una "signora" giusto per essere cortese, e passando talmente che era possente mi ha spostato a me e la bici, nella fase orgasmica di scatto... non ho potuto più rifarla i signori non c'erano più, ecco perchè si dice cogliere l'attimo a fare foto per strada.Ma non ho ben capitoti ha ribaltato con un gancio alla Tyson perché l'hai presa in foto?

Che nomi in quell albo dei mondiali 2013!!!!Questa mattina appena 30km cittadini e 400+ su percorso del mondiale 2013, per provare il nuovo assetto bici con manubrio a battuta. Soddisfatto ma poi, un po' perché ora di pranzo, un po' per nuvoloni neri incombenti, sono tornato a casa presto
Vedi l'allegato 340639 Vedi l'allegato 340640
Probabilmente è solo la tua immaginazione...mi sa che te e @Kaiser Jan fatte le tracce dei percorsi con messaggi subliminali, vedo sempre qualcosa di peccaminoso...![]()

non oso immaginare allora che giro mi "viene" fuori domani a me...Probabilmente è solo la tua immaginazione... Vedi l'allegato 340677
Hai fatto una topa!giusto per cambiare ogni tanto luogo (all'apparenza) sono sempre le stesse strade... pessimo sintomo quando abituato a pedalare a rapporto unico, inizio a smanettare con il cambio cercando di inventarmi qualche pedalata ottimizzante, significa che sono affumicato...
Vedi l'allegato 340785
come sei volgare, potevi usare il sinonimo della bernarda...Hai fatto una topa!
Hai ragionecome sei volgare, potevi usare il sinonimo della bernarda...![]()

ma comunque non mi hai spiegato il significato...Hai ragione![]()
Bernarda .... è sufficiente!ma comunque non mi hai spiegato il significato...![]()
ok pensavo significasse un modo di dire un gergo, tipo "hai fatto sega a scuola" e nel dubbio dici... dipende dai punti di vista...Bernarda .... è sufficiente!
Vista....che se ne va!ok pensavo significasse un modo di dire un gergo, tipo "hai fatto sega a scuola" e nel dubbio dici... dipende dai punti di vista...![]()