Quanti km oggi? (parte undicesima)

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.776
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Che invidia...e immagino non ci fosse nessuno o quasi!

Non c'è migliore momento del tardo pomeriggio per fare queste salite. Neanche una moto, 2/3 auto. Non si pedala così tranquilli nemmeno durante i bike day chiusi al traffico.

Inoltre clima ottimo e luce radente che rende i paesaggi ancora più maestosi.

Ultima modifica:

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.776
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Che dire, la normalità, uno esce dal lavoro e si fa uno Stelvio prima di cena e io stupido che prima di cena mi facevo l'aperitivo... :doh: :hail:o-o
Ma dai ...ma che gusto c'è ad avere Stelvio e altro fuori casa,ma vuoi mettere i miei Polaveno,Colle dei Pasta,Zone ecc.... ma non c'è paragone!

Ho la grande fortuna di avere un lavoro che posso fare dove voglio, mi bastano un paio di computer.

E allora l'estate quando si può sposto la casa e l'ufficio qui sotto le montagne che frequento da una vita.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.159
3.702
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
un uscita del cazzo, mi è saltato il giro, è stata la giornata delle forature :doh::doh::doh::doh:

Vedi l'allegato 361123
Addirittura 3 volte :azz
Bella sfiga, mi spiace.
Anche Io ultimamente sto forando parecchio ma qui, d'estate, con tutti i decerebrati che ci sono in giro, le strade si trasformano in tappeti di vetri. Paradossalmente in inverno è molto più sicuro. Dopo l'ultima doppia foratura ho preso le vittoria zaffiro e le ho buttate via, mai più!!!

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Addirittura 3 volte :azz
non è la prima volta qualche mese fa accade la stessa cosa, ma a causa del copertone tagliato che usciva la camera dovetti rientrare con un pezzetto di cartoncino con adesivo, ma li era prevedibile prima o poi, ma quando metti i copertoni nuovi e la prima di viene dopo 167km e le altre 3 di seguito a distanza di qualche km dopo 1,000km a causa di pezzi di vetro rotti è una inc@@@@@ senza lube :doh:
Bella sfiga, mi spiace.
questa ho, e questa mi rimane :?
Anche Io ultimamente sto forando parecchio ma qui, d'estate con tutti i decerebrati che ci sono in giro, le strade si trasformano in tappeti di vetri.
guarda tra strade di merda, e auto che con tutto il tempo e spazio che hanno vanno a fare sorpassi proprio nel momento in cui passo io, mi sta venendo di uscire solo in mtb

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.763
4.608
Visita sito
Bici
classic
Qualcuno zone Bassano vuole fare una pazzia domani mattina e vedere le Madonne salendo il Grappa da Cismon con me?

O chiamare tutti i santi dal salto della capra...

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.159
3.702
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi pomeriggio soliti 55km post lavoro.
Al ritorno non è mancata la specialità della casa: vento contrario, non fortissimo ma teso e abbastanza fastidioso.
Tanto traffico ma finalmente temperatura decente e quasi gradevole. Bella serata per pedalare, peccato faccia buio prestino, avrei continuato volentieri.