Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
20km in mtb ma troppo vento forte, a parte che faceva freddo quando sono sceso verso le 9 sono entrato in fase ibernazione sin da subito, giretto sul lungomare e sosta lunga in spiaggia, il mare è già freddo, non è un buon segno, altri anni fino a tutto ottobre era possibile fare un tuffo.

100_0123.JPG

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.749
6.399
36
Roswell, New Mexico.
ciclistapensante.blogspot.com
Bici
Quella dei sogni...
Oggi ero con un mio amico, ha bucato, per non pompare tutta la camera d’aria a mano, gli ho ceduto volentieri la mia bomboletta di co2; ieri sera sempre alla stessa persona gli ho messo a posto lo smartphone; in tutti e due i casi non è uscito dalla sua bocca un “grazie” neanche per sbaglio…

Sono cose che mi fanno riflettere, e non poco…
Buone pedalate a tutti

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Oggi ero con un mio amico, ha bucato, per non pompare tutta la camera d’aria a mano, gli ho ceduto volentieri la mia bomboletta di co2; ieri sera sempre alla stessa persona gli ho messo a posto lo smartphone; in tutti e due i casi non è uscito dalla sua bocca un “grazie” neanche per sbaglio…

Buone pedalate a tutti

li vedi questi camion? ebbene ho imparato a farmi contanier di c@@@@ miei, mai fare del bene se non riesci a sopportare l'ingratitudine umana, ne guadagni salute mentale ;-)

images.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.944
33.463
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
li vedi questi camion? ebbene ho imparato a farmi contanier di c@@@@ miei, mai fare del bene se non riesci a sopportare l'ingratitudine umana, ne guadagni salute mentale ;-)

Vedi l'allegato 366653
Più che altro Roberto, è un discorso di educazione non tanto farsi gli affari propri!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Più che altro Roberto, è un discorso di educazione non tanto farsi gli affari propri!
certo, ma se dopo la prima volta vedo che una persona si comporta in un certo modo, la seconda la evito
c'è un detto che dice "se una persona ti inganna una volta la colpa è sua, se ti inganna 2 volte la colpa è tua"

:yoga:

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.944
33.463
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Buone pedalate a tutti
Come si dice da noi :
Amici amici amici,i mà fregät la bici!!!

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.749
6.399
36
Roswell, New Mexico.
ciclistapensante.blogspot.com
Bici
Quella dei sogni...
Oggi mi sento in vena di poemi, e non di pedalate…

Vi racconto la mia storia e di lady B. (B sta per biciclette se no lo aveste capito)

Anno 2010 circa; non sono proprio uno casa e lavoro, non ho uno stile di vita sanissimo; ho delle pessime abitudini (sigarette a go go) aperitivi eterni, ecc.

É anche l’anno che mi manca il mio caro nonno, praticamente un secondo padre, decido di mandare tutto a quel paese, e inizio a vivere ancora peggio di così, se così si poteva; vino riversato a litri in bicchieri sempre colmi e sempre vuoti, come sono i giorni della vita, fiume viola che inganna la paura, ma che ti toglie tanto altro (cit.)

Dopo un’estate di bagordi, a Settembre decido che forse è ora di cambiare, dopo un ricovero in ospedale, e così compro la mia prima mtb, della taglia sbagliata per la cronaca, venduta da un bravo signore di un negozio qua vicino dove non tornerò, il primo giro è quello attorno al paese, 150 mt di dislivello su una semplice ciclabile; al ritorno a casa mi sento morire, ma qualcosa dentro di me mi fa andare avanti, avanti, avanti…

Ad oggi mi ritrovo con diversi km nelle gambe, non li sto a contare, e un senso di pace che non provavo da anni; un bicchiere me lo concedo ancora, ma niente di più, ringrazio la bici e un po’ di masochismo nella mia persona per voler soffrire…

Grazie per l’attenzione

Hasta manana…

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.944
33.463
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Vi racconto la mia storia e di lady B. (B sta per biciclette se no lo aveste capito)

Anno 2010 circa; non sono proprio uno casa e lavoro, non ho uno stile di vita sanissimo; ho delle pessime abitudini (sigarette a go go) aperitivi eterni, ecc.

É anche l’anno che mi manca il mio caro nonno, praticamente un secondo padre, decido di mandare tutto a quel paese, e inizio a vivere ancora peggio di così, se così si poteva; vino riversato a litri in bicchieri sempre colmi e sempre vuoti, come sono i giorni della vita, fiume viola che inganna la paura, ma che ti toglie tanto altro (cit.)

Dopo un’estate di bagordi, a Settembre decido che forse è ora di cambiare, dopo un ricovero in ospedale, e così compro la mia prima mtb, della taglia sbagliata per la cronaca, venduta da un bravo signore di un negozio qua vicino dove non tornerò, il primo giro è quello attorno al paese, 150 mt di dislivello su una semplice ciclabile; al ritorno a casa mi sento morire, ma qualcosa dentro di me mi fa andare avanti, avanti, avanti…

Ad oggi mi ritrovo con diversi km nelle gambe, non li sto a contare, e un senso di pace che non provavo da anni; un bicchiere me lo concedo ancora, ma niente di più, ringrazio la bici e un po’ di masochismo nella mia persona per voler soffrire…

Grazie per l’attenzione

Hasta manana…
L'importante è guardare avanti,ma anche indietro quando ce ne bisogno. Complimenti per aver rivisto e rivalutato la tua quotidianità.

Buone pedalate @Jerome 89

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

Grazie per l’attenzione

Hasta manana…
non sei il solo :°°(
solo tu sai quello che hai dentro, anche se lo spiegassi in 10mila modi, tu sai, nessun altro
possiamo ridere e scherzare ma di quanto quello che portiamo dentro fa molto più male?
ho detto tutto.

• Mi piace
Reactions: Barbo and Jerome 89