Quanti km oggi? (parte undicesima)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dopo 15 giorni di stop per un raffreddore che non vuole passare, ripreso oggi con 44 km x 600 d+, bella giornata d’autunno…
Buon weekend a tutti!
Purtroppo per me è bronchite, covid negativo, ma antibiotico mucolitici, aggiungo riposo al lungo fermo stagionale.

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Sfondi una porta aperta a sinusite, c’è l’ho cronica, è incredibilmente mi prende sempre a Primavera, inizio Maggio…
Fastidiossima
Zitromax in compresse in fase acuta, poi passo a Zhekort nasale, e dentro per mezzo aerosol
e quando o i schei una notte alle terme, sauna bagno turco e acqua termale, torno come nuovo. di solito la becco 2 3 volte l'anno.
maledetta:wacko:
:offtopic: :offtopic: :offtopic:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.752
6.401
36
Roswell, New Mexico.
ciclistapensante.blogspot.com
Bici
Quella dei sogni...
Zitromax in compresse in fase acuta, poi passo a Zhekort nasale, e dentro per mezzo aerosol
e quando o i schei una notte alle terme, sauna bagno turco e acqua termale, torno come nuovo. di solito la becco 2 3 volte l'anno.
maledetta:wacko:
:offtopic: :offtopic: :offtopic:
Io ho le Terme sulla porta di casa, Arta Terme, e non vado a farle per pigrizia, nonostante il consiglio medico, accidenti gli ignoranti…
:doh:

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
278
277
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Prossima volta potresti scendere verso Clauzetto per non salire e scendere dallo stesso versante. L'ho fatta tanti anni fa e non so dirti ora com'è come strada però
Originariamente l'idea era quella, ma oggi non son riuscito..
Belle zone.. fra un paio di settimana sarà uno spettacolo passare in mezzo al bosco

• Mi piace
Reactions: Jerome 89