A chi lo dici,pensavo di uscire, invece mia figlia questa notte si è pigliata un bel virus tra vomito e dissenteria e oggi devo fare il papo!non farmici pensare una splendida giornata l'ho buttata via![]()
A chi lo dici,pensavo di uscire, invece mia figlia questa notte si è pigliata un bel virus tra vomito e dissenteria e oggi devo fare il papo!non farmici pensare una splendida giornata l'ho buttata via![]()
Azz Fabio, la mia stessa cosa, non abbiamo dormito tutta la notte...A chi lo dici,pensavo di uscire, invece mia figlia questa notte si è pigliata un bel virus tra vomito e dissenteria e oggi devo fare il papo!
Dormito nulla anche noi,alzato andato al lavoro alle 5:30 fino alle 14 e poi a casa.Azz Fabio, la mia stessa cosa, non abbiamo dormito tutta la notte...
e dove l'avresti buttata ?non farmici pensare una splendida giornata l'ho buttata via![]()
la neve si sta squagliando di già
Solo al sole, se non si alzano le temperature ci tocca tenercela fino a maggio su certe strade di montagna che non vengono pulite...la neve si sta squagliando di già![]()
Per trovare sole e caldo bisognava salire un pò oggi...anche a 300 metri si sentiva aria umida e più fredda che a 7-800-1000. Oggi si che era da Asiago e dintorniDecisamente meno freddo della scorsa settimana, però sempre freddo
ma non ti faranno male tutti questi solitariUscita solitaria

...colpa degli orarima non ti faranno male tutti questi solitari![]()

... non trovo nessuno che mi tenga compagnia
io ho fatto 5 uscite con i tannus, credevo fossero peggio, in uscita solitaria sono più impegnativi se si esce in gruppo e naturalmente si sta a ruota non sono male più aumenta la velocità e meno si avverte la differenza con i copertoncini gonfiati, ma per adesso sono solo sensazioni, visto che mi vorranno altri 3 mesi e se tutto va bene per avere una forma decente, però essere sicuri di non forare mai è una figata e le uscite lunghe anche turistiche sono più allettanti da fare.la differenza c'è, non fori e non tagli i copertoni come con i classici, poi le prestazioni dipendono da te e dalle condizionali stradali
per adesso ci ho fatto 4,300km