Giornate soleggiate e tiepide già finitebravo bravo, ci pensavo durante la settimana che quasi quasi sto week ci salivo su anche io, invece x cause di forza maggiore la bici resterà al chiodo ed io guarderò dalla finestra del garage le giornate soleggiate e tiepide![]()
Fino a giovedì, poi sembra che almeno a nord-est migliori…Giornate soleggiate e tiepide già finite
Oggi nuvoloso e da domani saranno soleggiate ma fredde...l'inverno continua
Parli di giovedì 16 vero?Fino a giovedì, poi sembra che almeno a nord-est migliori…

Da uomo gatto a uomo gufo
operazione impossibile ma con quel che scrivi infrangi i miei sogni di andare a mare... al più presto possibileDa uomo gatto a uomo gufooperazione impossibile
![]()

Sognare non costa nullama con quel che scrivi infrangi i miei sogni di andare a mare... al più presto possibile![]()

infatti, se si fosse pagato starei pieno di debiti per quelli andanti maleSognare non costa nulla![]()
molto interessante, so che fanno trekking au naturel al nord, qui sono ancora definiti atti osceni in luogo pubicopoi devi solo acclimatarti in cima al Vesuvio, ti rotoli sulla neve x qualche ora seminudo
possibilmente con una bella corda e un massoe poi vedrai che buttarti in mare sarà facile![]()

Bello pesante però.. senno c'è rischio che torni a gallapossibilmente con una bella corda e un masso![]()

Si giovedì 16… Marzo…Parli di giovedì 16 vero?perché fino a quel giorno io vedo minime sottozero e massime di 5-6 gradi per tutti i giorni...chi non ha approfittato del meteo questo weekend però può sempre scalare lo Stelvio sui rulli
![]()

....e io che progettavo per sabato prossimo di fare il tuo giro Lusiana Monte Corno...Giornate soleggiate e tiepide già finite
Oggi nuvoloso e da domani saranno soleggiate ma fredde...l'inverno continua

Anche da noi forte vento!20km in mtb ma un vento esagerato![]()
![]()
![]()

però 90km li hai fatti, qui se andavo avanti era anche troppo, 85kg io 20kg la mtb e mi spiazzavaAnche da noi forte vento!![]()
90 fatti è vero,ma calcola che l'ultima salita l'ho fatta per evitare di fare pianura per il vento!però 90km li hai fatti, qui se andavo avanti era anche troppo, 85kg io 20kg la mtb e mi spiazzava![]()